ciao ragà...mo la posto anche io la mia amata console....la prossima figura che vorrò fare sarà questa che vi posterò nella discussione...la donna!!!se riesco a trovare un case mi cimenterò a lavorarlo...!!!
ciao ragà...mo la posto anche io la mia amata console....la prossima figura che vorrò fare sarà questa che vi posterò nella discussione...la donna!!!se riesco a trovare un case mi cimenterò a lavorarlo...!!!
Bel lavoro silv...
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
ogni volta che la vedo mi illumino ,grande Silvio!!!
grazie domè.....dobbiamo fare qualche altro modding particolare...!!!...se riuscirò a trovare il case...quella donna verrà una figata assurda..!!!!
ma la donna la vuoi fare su una slim ,io la vedo meglio su una fat ,la presa della ventola limita molto il realizzo di alcune idee.
bravo domè...su una fat è meglio...ma io ho la slim...e quindi devo trovare il modo...la ventola cmq nella slim limita di parecchio....tieni conto che la lavorazione del personaggio verrà eseguito tipo assassins creed...cioè al lato...al punto centrale nn se pò fà...
le avevo già viste, ma fa sempre piacere rivedere lavori fatti bene
c sfiziamo ogni tanto....!!!!
wow ragazzo.......
masono propio belle......
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Complimenti belle belle !!!!
* BOCRO *
ficata veramente! Belle belle mi piaciono
Mamma mia, sono rimasto scioccato dalla bellezza di questa Xbox complimenti per il lavoro bravissimo e bei guisti!
A giudicare dalle foto sembra veramente un lavoro spettacolare...!
azzarola, complimenti, io non riesco nemmeno a disegnare 2 linee con un righello
Spettacolare :d
INSORGI
Segnalibri