Io di solito uso un seghetto a traforo, viene molto piu' preciso del minitrapano e sicuramente piu' veloce.
Io di solito uso un seghetto a traforo, viene molto piu' preciso del minitrapano e sicuramente piu' veloce.
Io uso una sega circolare con lama a 100 denti montata sotto il banco
Pochi secondi di paura!
Sent from my iPhone 5
Niente seghetto alternativo?
Il plex si incolla tagliandolo col seghetto,
Sent from my iPhone 5
Con il seghetto a traforo non si incolla. Con il seghetto alternativo oltre ad essere impreciso e facile che si incolli come dice dk1.
io monto un disco a taglio seghettato sottilissimo e non fa ne ribava e nulla...taglia molto preciso, poi basta qualche limatina e sei apposto. Il minitrapano è piccolino, leggero e facile da usare, se uso roba grossa potrei anche spaccare la plastica se si blocca la punta o il disco. Faccio piano piano e sto tranquillo
I LOVE CONSOLE OPEN
NON FORNISCO NESSUN TIPO DI ASSISTENZA IN PM NESSUNA!!
Mi piace l'idea del plexiglas opaco retroilluminato, spero ti venga una cosa uniforme. cosa aspetti a finirla?
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Eh si vecchio! dai la devi illuminare! Dacci dentro ciao
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
resto in attesa di vedere anchio il lavoro finito complimenti
Attendo il lavoro finito e se mi piacerà avrai abreve un mio case...heheheehhe
Libertà Per Gli ULTRA'
ottimo lavoro!!!
Sono curioso anch'io di vederla a lavoro finito
Stavolta fai con calma però,perchè sennò ti tocca rifarla di nuovo!Io ne so qualcosa,stavo ritagliando sul case dell'xbox la sagoma di un ragno (era pure abbastanza complicato da fare),poi per la fretta ho calcato troppo la mano e mi è uscito un ragno amputato delle 2 zampe posteriori.Poi ho cambiato progetto,ma prima o poi mi ci rimetto!
Segnalibri