Essereumano come mai quella faccia??
Essereumano come mai quella faccia??
ZioPippo è molto affidabile e competente, i tuoi dubbi sono ingiustificati. Quindi è inutile che continui a chiedere, perché chiunque te lo consiglierebbe. Vai sul sicuro.
ok ci provo a fidarmi
quindi lo conosci bene?
Carissimo amico, ti ho detto che puoi stare tranquillo, più di questo non so cosa dirti. Se hai tutti questi dubbi, rinuncia alla modifica e vivi più sereno. Che ti devo dire?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Un modder bravo lo riconosci più che dalle testimonianze positive dalla mancaza di lamentele in paio di lustri..
Lo zio lo conosco di persona e lavora veramente bene,serio e affidabile,con lui andate tranquilli.
P.S : se dovemo vede', zio.
Modder di primissimo livello, preciso, serio, onesto. Un lavoro impeccabile. Complimenti.
Modder veramente serio e preciso,imballi super perfetti,gran persona ,grazie 1000
Zio dovrei reballare una ps3 potresti dirmi anche in pm quanto mi viene a costare comprensivo di spedizione?
Grazie mi ha contattato, purtroppo è una xenon aggiornata quindi niente rgh..e vorrebbe anche che io andassi a ritirarla a casa sua LOL (il corriere è troppo costoso)..
ciao, io ho una rgh ultimo tipo,quella da 250gb.
puoi montarci una dual nand per farmi giocare in live da originale tranquillamente?
FORZA JUVE!!!!!!
Mandato PM
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ciao ZioPippoSSJ ti ho inviato una mail inerente a un reballing PS3. attendo tue notizie.. Grazie
Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Ho due PS3 riparate in maniera "idiota" con il classico reflow, volevo sapere a questo punto ha senso fare il reballing oppure ormai sono compromesse. Se si può fare quanto dovrei spendere per farlo a due console? Se può essere utile spiego brevemente la situazione di entrambe:
1) la prima l'ha riparata un mio amico, è funzionante, ma dopo la riparazione non ci ho più giocato per paura che mi si ripresentasse il problema, e ho notato che il controller funziona solo con il cavo usb e non più senza;
2) con la seconda ho preso una bella fregatura; l'ho comprata di recente da un tipo che diceva che le risistemava per bene, ma credo che sia stata riparata come l'altra; per 3 mesi è andata bene, ora non posso più usarla perché dopo 15 min la CPU arriva a 90° e mi dice di spegnere il sistema.
Buona serata
Ultima modifica di Sam84; 26-05-14 alle 18: 59
mail inviata, pendo dalle tua labbra
Segnalibri