Ciao ti ho mandato una mail
Ciao ti ho mandato una mail
Dove... A che indirizzò???
Non a te xD
Raiden almeno rispondi alle mail che ti vengono spedite, non penso sia un grosso problema...................................se non riesci a fare le cose rispedisci indietro almeno il materiale.
Mi associo a mel.ormai è parecchio che gli ho spedito 2 console ma ancora nessuna risposta.
Almeno speriamo non siano problemi gravi.
Cavolo io sono mesi che ho spedito la console non penso sia un problema rispondermi..
Ciao raiden ti ho' mandato mail per problema con ps3 slim quando hai un minuto puoi vedere se riusciamo a sistemare la console.
Grazie. p.s la mail che ti ho' inviato porta l indirizzo : [email]maxgas72@yahoo.it[/email]
Ciao, ho una xbox360 modello trinity. Provando a fare l'rgh su consiglio mi é era stato detto di comprare un postout fix adapter. Ho fatto fare la modifica ad un mio amico perche' io avevo gia' fatto troppi danni. Il risultato é che dopo aver messo il postfix adapter..la 360 ha fatto fumo...e dove c'é il processore si sono bruciati 2 condensatori...é possibile metterla a posto? quanto mi costa il solo metterla a posto e anche fare l'rgh? Grazie
Si hai ragione, ma avevo scritto il post di tarda notte e non avevo letto i messaggi prima. Mi ero fidato del nome del modder ma gli é successo qualcosa?
Mel adesso non voglio prender ele difese di nessuno ma il post dell' utente è di 3 mesi fa, non ha più scritto nulla
Prima di sparar minkiate almeno accertati almeno che la situazione si sia risolta (e io so che si è risolta)
Detto questo, contattate chi voltete, prendere accorid sui tempi e valutate. Se non risponde muovetevi in merito.
Non ci vedo nulla di strano. Ma da qui a rischiare la console ne passa di acqua sotto i ponti... io non so chi tu sia ma prima di sparar merda su certe persone almeno abbi la decenza di documentarti. Non parliamo di un pinco pallino qualsiasi. Se ha tardato avrà avuto i suoi personali motivi che non penso sia tenuto a condividere con gli utenti
Semmai lo farà con la persona interessata e privatamente.
Ultima modifica di Titty; 15-06-13 alle 22: 52
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Titty dici a me? io mi ero rivolto a Raiden proprio per il suo nome.
No no ce l'ho con Mel...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Raiden, libera lo spazio sulla tua mail.. non riesco a scriverti
Per risolvere i vari casini che ho creato un contatto diretto...
3332846920 (no whatsapp)
La mail non e' piu' valida da un po'.
[email]doctor.gabry@gmail.com[/email]
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Tytty io ti parlo di 5/6 mesi fa alla faccia dei problemi..........................penso sia piu che legittimo pensare male, poi non capisco il tuo intervento, forse ti ho chiesto qualcosa?
Vedi di stare calmino, che non ho offeso nessuno.
Io sono calmo... evitiamo di sporcare il post... se hai problemi sai come contattarmi.
Segnalibri