www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 97
Like Tree11Likes

Discussione: [ Imola Bologna Italia ] Modifica Riparazione Reballing Xbox360 Wii Ps2 PS3 Psp 3DS

Junior Member
    Ciao Raiden ti ho mandato una mail.
    Attendo risposta.

Junior Member
    Anche io ti ho mandato mail...

Regular Member L'avatar di metropolis
    Ciao Raiden sono il ragazzo delle due piastre dei portatili...te le ho spedite mesi fa una era pronta e l'altra aspettavi lo stencil...da allora sei scomparso...ti ho mandato centinaia di mail e non ho mai più ricevuto risposta...ho litigato con i clienti e perso i soldi, vorrei sapere le piastre che fine hanno fatto, vorrei avere una risposta visto che non me ne hai degnato per mail. Spero in una risposta...

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ragazzi Raiden è da un po che non si vede sul forum, di sicuro ha qualche problema altrimenti non si sarebbe comportato così, sono sicuro che sarà lui a mettersi in contatto con Voi, nel frattempo magari, in privato, chiedete qualche info a qualche admin del forum magari saprà aiutarvi perchè probabilmente si conoscono.

iCook L'avatar di oppilif

[ Imola Bologna Italia ] Modifica Riparazione Reballing Xbox360 Wii Ps2 PS3 Psp 3DS

Si in effetti e tanto che manca sul forum, dobbiamo preoccuparci?

Mi spiace per lui se ha avuto qualche problema in ogni caso...ma sinceramente sono molto dispiaciuto di essere capitato per la prima volta io in questo periodo...comunque io sono da metà agosto in questa situazione e vorrei avere delle notizie....

Membro L'avatar di marco
    Stai tanquillo Metropolis.. anche io avevo il tuo stesso problema ..purtroppo Raiden e' incasinato (me lo ha spiegato dopo telefonicamente,aggiungi poi che da diverso tempo non accedeva alla mail!)..ma cmq e' riuscito a spedirmi il materiale...purtroppo devi avere pazienza! Ma la fiducia in Raiden e' ben riposta fidati!.
    monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb

mac-pro Intel Xeon snow leopard

[ Imola Bologna Italia ] Modifica Riparazione Reballing Xbox360 Wii Ps2 PS3 Psp 3DS

Marco il problema è uno solo, che sono mesi che gli scrivo e non mi risponde, ho litigato con i clienti e ho dovuto rimetterci dei soldi...Ora vorrei avere delle notizie tutto qui...

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Eccomi, potrei inventarmi mille scuse ma la verita' e' semplice, morosa in cinta, mutuo, trasloco, fai da te, ristrutturazione fai da te, grossi problemi familiari e mi son dimenticato di tutto. Ho ripreso ora a vivere, mandami una mail con indirizzo, spedisco immediatamente
    pocoyo2 likes this.
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

iCook L'avatar di oppilif

Bentornato e auguri raiden😉

Junior Member
    Lascio feedback superpositivo al grande Raiden che ha fatto oggi rgh alla mia xbox in tempo record!!!! Grazie!!!!

Vip Member L'avatar di lapht
    Auguri raiden

Azzz Allora Auguri a Papà Raiden ehehehe non ti preoccupare Raiden basta che ora ti sei stabilito e che i problemi sono acqua passata...Raiden ti mando una mail subito, ma maggiormente vorrei sapere se anche l'altra piastra è pronta

Master member L'avatar di marcus78
    raiden ti ho inviato una mail.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Regular Member
    e-mail aspetto risposta grazie!

Membro
    feedback eccellente! riparata una xbox oramai morta e con tanto di RGH! Veloce e cortese! Ve lo consiglio spassionatamente!

Junior Member
    Ciao Raiden ti ho mandato una mail.
    Attendo risposta Grazie

Junior Member
    Ciao Raiden,

è un sollievo vedere che sei ancora operativo....sono di Bologna e ti ho mandato una mail per una PS3 60 GB FAT con YLOD con la speranza che tu riesca a sistemarla.

Grazie,

Angeo.

Junior Member
    Ciao ti ho mandato una mail attendo risposta. Grazie.

Junior Member
    Ciao ho la modifica della 360 quella che non serve il cd di avviamento, ho dei problemi a masterizzare i giochi con img burn potresti dirmi dove trovare una guida buona?? Mi avevi detto di guardare qui su consoleopen ma on riesco a trovarla...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello