Ciao Raiden ti ho mandato una mail.
Attendo risposta.
Attendo risposta.
Anche io ti ho mandato mail...
Ciao Raiden sono il ragazzo delle due piastre dei portatili...te le ho spedite mesi fa una era pronta e l'altra aspettavi lo stencil...da allora sei scomparso...ti ho mandato centinaia di mail e non ho mai più ricevuto risposta...ho litigato con i clienti e perso i soldi, vorrei sapere le piastre che fine hanno fatto, vorrei avere una risposta visto che non me ne hai degnato per mail. Spero in una risposta...
Ragazzi Raiden è da un po che non si vede sul forum, di sicuro ha qualche problema altrimenti non si sarebbe comportato così, sono sicuro che sarà lui a mettersi in contatto con Voi, nel frattempo magari, in privato, chiedete qualche info a qualche admin del forum magari saprà aiutarvi perchè probabilmente si conoscono.
Si in effetti e tanto che manca sul forum, dobbiamo preoccuparci?
Mi spiace per lui se ha avuto qualche problema in ogni caso...ma sinceramente sono molto dispiaciuto di essere capitato per la prima volta io in questo periodo...comunque io sono da metà agosto in questa situazione e vorrei avere delle notizie....
Stai tanquillo Metropolis.. anche io avevo il tuo stesso problema ..purtroppo Raiden e' incasinato (me lo ha spiegato dopo telefonicamente,aggiungi poi che da diverso tempo non accedeva alla mail!)..ma cmq e' riuscito a spedirmi il materiale...purtroppo devi avere pazienza! Ma la fiducia in Raiden e' ben riposta fidati!.
monitor lg flatron w2243s fullhd case cooler master cpu : intel quad core q 9550 mb : asus p5q pro turbo hdd : 500 gb sata maxtor hdd: samsung sata 20 gb ram : 4gb corsair dvd1:sata lg dvd2:ide pioneer 112d video:zotac gtx 295 1.792 gb
mac-pro Intel Xeon snow leopard
Marco il problema è uno solo, che sono mesi che gli scrivo e non mi risponde, ho litigato con i clienti e ho dovuto rimetterci dei soldi...Ora vorrei avere delle notizie tutto qui...
Eccomi, potrei inventarmi mille scuse ma la verita' e' semplice, morosa in cinta, mutuo, trasloco, fai da te, ristrutturazione fai da te, grossi problemi familiari e mi son dimenticato di tutto. Ho ripreso ora a vivere, mandami una mail con indirizzo, spedisco immediatamente
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Bentornato e auguri raiden😉
Lascio feedback superpositivo al grande Raiden che ha fatto oggi rgh alla mia xbox in tempo record!!!! Grazie!!!!
Azzz Allora Auguri a Papà Raiden ehehehe non ti preoccupare Raiden basta che ora ti sei stabilito e che i problemi sono acqua passata...Raiden ti mando una mail subito, ma maggiormente vorrei sapere se anche l'altra piastra è pronta
raiden ti ho inviato una mail.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
e-mail aspetto risposta grazie!
feedback eccellente! riparata una xbox oramai morta e con tanto di RGH! Veloce e cortese! Ve lo consiglio spassionatamente!
Attendo risposta Grazie
Ciao Raiden,
è un sollievo vedere che sei ancora operativo....sono di Bologna e ti ho mandato una mail per una PS3 60 GB FAT con YLOD con la speranza che tu riesca a sistemarla.
Grazie,
Angeo.
Ciao ti ho mandato una mail attendo risposta. Grazie.
Ciao ho la modifica della 360 quella che non serve il cd di avviamento, ho dei problemi a masterizzare i giochi con img burn potresti dirmi dove trovare una guida buona?? Mi avevi detto di guardare qui su consoleopen ma on riesco a trovarla...
Segnalibri