Volevo rinnovare i complimenti per l'ottimo lavoro effettuato sulla mia XBOX360 SLIM,Persona disponibile e simpatica conosciuto di persona! Lo consiglio a tutti. Grazie ancora.
Volevo rinnovare i complimenti per l'ottimo lavoro effettuato sulla mia XBOX360 SLIM,Persona disponibile e simpatica conosciuto di persona! Lo consiglio a tutti. Grazie ancora.
pagamento effettuato sulla postpay, attendo la spedizione ciaoo!!
Pocoyo non ricevo tue notizie , ti ho mandato il pagamento una settimana fa credo ma poi sei sparito. .ci sono prob ? Ti ho pure scritto che ormai non mi serviva più se invece di un rimborso mi mandavi un tuo chip però non ho ricevuto risposta..fammi sapere grazie
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Pensavo di averti risposto ma evidentemente mi è sfuggito. Ho spedito mercoledì 15 come promesso. Mi hai scritto giovedì 16 ma ormai la prioritaria era già partita. Se vuoi me lo rimandi e ti mando uno Squirt2.0 (gli unici chip che ho al momento) con una piccola differenza.
Se vuoi continuiamo a sentirci via mail.
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Effettuata riparazione su una corona v6, persona competente cordiale e sempre disponibile,assolutamente consigliato!!
Ciao ti ho mandato una mail
Ciao, ripari ancora portatili?
Notebook Asus M51VA-AP095C
Non è mio. Mi serve sapere la spesa totale per la riparazione.
Sì li riparo ancora. Che problema ha?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ciao, ti ho mandato una email... credo... boh...
Ricevuta, grazie. Ti ho risposto
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Segnalibri