Grazie a te per il feedback
Ciao, sono di Arezzo...volevo sapere, se possibile, quanto mi costava modificare la mia ps3 slim con ofw 4.55.
Grazie per la risposta qualunque sia
Rientro lunedí, ora sono fuori. Tu intanto manda una mail cosí lun ti rispondo
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4
Lascio un super feedback positivo a Jacopo, anzi feed positivo X2 dal momento che le ps3 che gli ho inviato erano due.
Comunque tutte e due afflitte da ylod ed entrambe tornate a funzionare
Velocità e ottima comunicazione, imballo professionale
Grazie ancora
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Grazie a te:-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
sto in "zona" arezzo quanto mi costa un downgrade e l'istallazione di rogero più multiman e sopratutto come te la consegno portandoti la console di persona?
Ciao mandami una mail a console.mod78 [at] gmail.com
Cosí ti spiego tutto
mi sembra giusto lasciare un FEEDBACK!!
Ottimo lavoro, tempi rapidissimi(24H) e sopratutto disponibilissimo
Grazie per il feedback:-)
ciao, ma quale è la tua mail in realtà? avrei bisogno di un reballing
ciao non riesco a contattarti via mail, mi chiedevo se tu potessi effettuare un reballing(a quanto pare è quello che ci vuole) per riesumare la mia ps3 fat 40gb andata in yold cira un anno fa, ho provato a smontarla soffiarla tutta sostituire la pasta termica scaldare un po la scheda madre seguendo i vari video, finalmente si è riaccesa, ma per dieci minuti. Credi che il reballing sia quello che ci vuole? sapresti dirmi il prezzo?.
Feedback superpositivo, vista l'onestà, la bravura e la disponibilità di Jacopo. Se avete bisogno di farvi riparare o modificare la xbox, fatelo da lui
Segnalibri