Grazie a te per il feedback![]()
Ciao, sono di Arezzo...volevo sapere, se possibile, quanto mi costava modificare la mia ps3 slim con ofw 4.55.
Grazie per la risposta qualunque sia![]()
Rientro lunedí, ora sono fuori. Tu intanto manda una mail cosí lun ti rispondo
Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4
Lascio un super feedback positivo a Jacopo, anzi feed positivo X2 dal momento che le ps3 che gli ho inviato erano due.
Comunque tutte e due afflitte da ylod ed entrambe tornate a funzionare
Velocità e ottima comunicazione, imballo professionale
Grazie ancora
NON FORNISCO SUPPORTO A MESSAGGI PRIVATI - SE REALMENTE AVETE BISOGNO APRITE UN TREAD CON I VOSTRI DUBBI E LE VOSTRE DOMANDE E LA COMUNITà RISPONDERà
Grazie a te:-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
sto in "zona" arezzo quanto mi costa un downgrade e l'istallazione di rogero più multiman e sopratutto come te la consegno portandoti la console di persona?
Ciao mandami una mail a console.mod78 [at] gmail.com
Cosí ti spiego tutto
mi sembra giusto lasciare un FEEDBACK!!
Ottimo lavoro, tempi rapidissimi(24H) e sopratutto disponibilissimo
Grazie per il feedback:-)
ciao, ma quale è la tua mail in realtà? avrei bisogno di un reballing
ciao non riesco a contattarti via mail, mi chiedevo se tu potessi effettuare un reballing(a quanto pare è quello che ci vuole) per riesumare la mia ps3 fat 40gb andata in yold cira un anno fa, ho provato a smontarla soffiarla tutta sostituire la pasta termica scaldare un po la scheda madre seguendo i vari video, finalmente si è riaccesa, ma per dieci minuti. Credi che il reballing sia quello che ci vuole? sapresti dirmi il prezzo?.
Feedback superpositivo, vista l'onestà, la bravura e la disponibilità di Jacopo. Se avete bisogno di farvi riparare o modificare la xbox, fatelo da lui![]()
Segnalibri