www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34
Like Tree20Likes

Discussione: [BT + Sped] Modifiche e assistenza per xbox 360

IR Builder! L'avatar di Armand

[BT + Sped] Modifiche e assistenza per xbox 360

Nome: drx2.jpg
Visite: 145
Dimensione: 93.0 KB

Offro servizio di modifiche di ogni tipo e riparazioni per xbox 360. I servizi offerti nel dettaglio sono:

XBOX 360 PHAT (XENON, OPUS, ZEPHYR, JASPER, FALCON)

-Flash e aggiornamento del Lettore con firmware Ixtreme più recente per l'uso delle copie di backup di giochi originali regolarmente detenuti
    -Modifica della Velocità delle ventole
    -Modifica del colore dei led del controller (colori a vostra scelta e secondo la disponibilità dei led che ho)
    -Modifica del colore dei led del ring of light della console lasciando inalterata la funzione dei led di stato (led rossi) (colori a vostra scelta e secondo la disponibilità dei led che ho)
    -Sostituzione lettori difettosi e flash ixtreme più recente
    -Sostituzione e/o taratura lente (sostituzione lente, taratura)
    -Reset glitch hack (NO XENON) modifica che permette di caricare codice non firmato da microsoft sulla propria console. Questo permette di avere un Usb loader (carica le immagini iso dei vostri giochi originali regolarmente detenuti senza dover masterizzare copie di backup). E' possibile anche caricare vari emulatori di vecchie console (nes, snes, sega, nds, n64 e altre). Per questo servizio è importante avere una dashboard minore o uguale alla 2.0.14719.
    -Recupero Key del lettore direttamente da scheda madre. utile per chi ha bruciato il lettore e non possiede un dump dello stesso o per chi ha una xbox funzionante ma non ha nè un dump nè un lettore.
    -Servizio jtag per tutte le xbox phat con dashboard minore o uguale alla 2.0.7371 (ha le stesse caratteristiche del reset glitch)
    -Aggiornamento Freeboot per console jtag/rgh. Recupero consolle Rgh con dump corrotti o mancanti

XBOX 360 SLIM (TRINITY, CORONA)

-Reset glitch hack .modifica che permette di caricare codice non firmato da microsoft sulla propria console. Questo permette di avere un Usb loader (carica le immagini iso dei vostri giochi originali regolarmente detenuti senza dover masterizzare copie di backup). E' possibile anche caricare vari emulatori di vecchie console (nes, snes, sega, nds, n64 e altre). E' possibile eseguire RGH su qualsiasi console indipendentemente dal modello e dalla dahsboard installata
    -Recupero Key del lettore direttamente da scheda madre. utile per chi ha bruciato il lettore e non possiede un dump dello stesso o per chi ha una xbox funzionante ma non ha nè un dump nè un lettore.
    -Modifica del colore dei led del controller (colori a vostra scelta e secondo la disponibilità dei led che ho)
    -Modifica del colore dei led del ring of light della console lasciando inalterata la funzione dei led di stato (led rossi) (colori a vostra scelta e secondo la disponibilità dei led che ho)

Video e foto delle mie "prestazioni" XD

GARANZIA DI 3 MESI SULL'HARDWARE MONTATO: Ovviamente non posso rispondere di problemi software perchè il cliente può cancellare sulla xbox (ad esempio nella modifica RGH) i files nella flash e questo comporta il non funzionamento della xbox a meno di un ripristino e riscrittura del freeboot nella Flash.

Per chi avesse difficoltà a riconoscere la revisione di motherboard della propria xbox non deve far altro che contattarmi e lo aiuterò a riconoscere il giusto modello. Consegna a mano o spedizione in tutta italia con corriere espresso SDA. Consegna in 24-48h E' possibile anche usufruire del servizio di ritiro a domicilio della merce da parte del corriere espresso e della consegna a lavoro finito a domicilio a soli 19 euro andata e ritorno. Tempi di realizzazione 2-4 giorni lavorativi .Pagamenti accettati: Paypal (+4% sul totale), Ricarica paypal, bonifico bancario

CONTATTI:

‎"Con un'ordinanza del 31 dicembre 2003, il Tribunale del Riesame di Bolzano ha decretato perfettamente legali le modifiche (via classico chip) della PlayStation 2, ordinando la restituzione di alcune console per annullamento del sequestro. Entrando nel dettaglio, la corte ha ritenuto "monopolistiche" le regolamentazioni adottate da Sony Computer Entertainment in merito ai blocchi territoriali, che impediscono all'utente di utilizzare una sua personale copia di backup garantita dalla legge italiana. Citando il diritto al libero commercio internazionale, i giudici hanno definito "artificiosa" la suddivisione del mondo in tre grandi zone territoriali suddivise da blocchi specifici che impediscono agli acquirenti di usare il software liberamente tra i diversi paesi. In difesa delle modifiche, è stato decretato che i chip sono perfettamente legali in quanto "abilitano" il completo utilizzo della console (software amatoriale e giochi provenienti da tutto il mondo)."

*Inserzione conforme al nuovo regolamento ed approvata dallo staff*
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [BT + Sped] Modifiche e assistenza per xbox 360-gamedef2.jpg  
    Ultima modifica di Armand; 17-08-14 alle 10: 27

aggiunte altre foto

grazie per l'approvazione

EDIT
    Ultima modifica di Armand; 06-04-13 alle 13: 55

up grazie!

Junior Member
    armand ha effettuato diversi lavori per mio conto tra xbox e ps2 e devo dire che tutto è andato per il meglio. grazie!
    Armand likes this.

grazie mille per il feedback! alla prossima

Regular Member L'avatar di emaxdl73
    X conto mio è il migliore, "Il Maestro" mi ha risolto parecchi grattacapi. Pollice in alto x Armand.
    Armand likes this.

e io dico sempre che sei troppo buono grazie mille per il tuo feedback

Junior Member
    Armand ha effettuato un ottimo lavoro sulla mia xbox 360. Precisione, puntualità, tempestività e disponibilità senza precedenti nelle mie esperienze. STRACONSIGLIATISSIMO!
    Armand likes this.

oggi siete veramente troppo buoni! grazie mille per il feedback!!!

Membro L'avatar di DOC Emmett Brown
    Una persona seria e disponibilissima, ha fatto RGH+LT3 sulla mia xbox360 un bel po di tempo fa e tutt'oggi sono ancora molto soddisfatto del lavoro svolto. Tant'è che lo consiglio a tutti i miei amici che hanno la xbox, peccato che pochi comprendano le potenzialità del RGH. Comunque, un lavoro accurato, veloce e ad un prezzo imbattibile, se l'avessi fatto nella mia città con quei soldi neanche la LT3 avrei avuto.
    Continua così Armand!
    Armand and Netkar like this.
    ««« Strade? Dove andiamo noi non ci servono... strade! »»»

la sagra del complimento grazieeee!!!

Junior Member
    Vorrei ringraziare Armand per la mod RGH, tutto perfetto, ma la cosa straordinaria è lui come persona, sempre pronto e disponibile a spiegarti qualcosa se hai difficoltà.
    Grazie

ti ringrazio davvero tanto!

Junior Member
    Armand tecnico professionale, gentile e sempre disponibile a risolvere qualsiasi problema alla consolle XBOX360
    Armand likes this.

grazie mille per il tuo feedback..a presto!!!

Junior Member L'avatar di miano
    ok, Armand ha modificato già 4 xbox, 1 jasper e 3 slim 4gb, è sono state una meglio dell'altra, la jasper per adesso è la mia preferita, i tempi di glitch sono molto veloci nonostante l'rgh2. Persona molto disponibile con prezzi molto onesti e sopratutto, molto veloce nei tempi di consegna.
    Quindi,per la mia esperienza lo consiglio vivamente senza ma e perchè.

Grazie Armando, la jasper è un gioiello.
    Armand likes this.

Grazie mille Andrea..a presto

Junior Member
    Per la modifica della mia xbox un amico mi aveva indirizzato ad Armand e devo riconoscere di aver avuto la fortuna di incontrare, prima che un tecnico eccezionale, una persona simpaticissima e disponibilissima, sempre pronta a dare le delucidazioni del caso. La modifica effettuata, poi, è stata meravigliosa ed è andata oltre ogni mia aspettativa. A tutt'oggi benedico l'incontro. Grande mast'Armand
    Consiglio vivamente il suo apporto!!!
    Armand likes this.

grazie mille per il tuo feedback! ciaoo

Junior Member
    grazie armando che mi hai sistemato ,hard disk ,nds,xbox,tablet........penso che dovro' cambiare figli ........mi sfasciano tutto! ciao ARMAND
    Armand and zeruel85 like this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello