Ho installato il coolrunner rev C su una Falcon con dash 13599. Dopo l'installazione e dopo aver letto due volte la nand ho creato lo xell. Faccio partire la xbox glicha normalmente all'infinito.. Da cosa può dipendere?
Ho installato il coolrunner rev C su una Falcon con dash 13599. Dopo l'installazione e dopo aver letto due volte la nand ho creato lo xell. Faccio partire la xbox glicha normalmente all'infinito.. Da cosa può dipendere?
Cambia la posizione del chip, oppure prova ad llungare o cambiare posizione al cpu rst, magari posta anche una foto
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ok il cpu reset per allungarlo devo installarlo sotto. Domani provo dopo metto le foto. Grazie per avermi risposto..
NB: di solito le phat partono subito...
Di solito...Ma ogni console è diversa e quindi può capitare ci sia da lavorarci un pò di più
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ho provato ad allungare il cavo ma non è cambiato nulla...
Ho montato lo squirt ma è peggiorata...
ma perché hai il led verde che rimane acceso? dovrebbe accendersi solo quando tenta il glitch
Il glich funziona è la foto che ho scattato durante il glich...
Una domanda ai moderatori : come mai mi avete cambiato sezione??
Segnalibri