www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: slim led rosso

Junior Member

slim led rosso

ciao a tutti raga, non sò perchè, ma è un periodo sfortunato, praticamente ho un altro problema, stavolta su una trinity.
    la ragazza di originale aveva una dash 13599, quindi la solita procedura.
    allora, effettuo tutte le operazioni per la rgh e tutto và a buon fine, solo che dopo l'avvio e poi la configurazione di dashlaunch, freestyle, etc.., mi si blocca la console, vabbè dico, riavvio, e la console ha 2 freez consecutivi, non potendo conseganre così la console, ho ritenuto opportuno ricontrollare l'installazione, metto in maniera diversa il filo del cpu_rst e ho lo stesso problema, allorchè ho pensato, ora gli metto la nand originale e vediamo che fà.
    messa nand originale mi appare un bel led rosso fisso, con codice 0112, cosa può essere?
    premetto che ho sia dump della nand e cpukey.

grazie in anticipo per il supporto.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Adesso la priorità è farla partire con nand originale, posta foto dell'installazione, foto chiare delle saldature e tutte le parti dove hai saldato.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Gidan, se con nand originale ti da led rosso c'e' qualcosa che è indipendente dall'RGH.

Banned
    quote pusher

problema installazione mal effettuata direi :/

Master member L'avatar di Mauroz
    Dai una pulita sulla scheda madre, ricontrolla le zone dove hai saldato, hai lasciato qualcosa in giro

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •