ciao ragazzi, sono nuovo e ho visto che in questo forum siete tutti molto preparati ed efficienti. Vi illustro brevemente il mio problema: ho una xbox360 che credevo non modificata, tant'è vero che ho giocato sempre e solo con giochi originali fino a che, ho comprato halo4, l'ho inserito e gli ho fatto fare l'aggiornamento della dashboard. Beh, ora la console non ne vuole più sapere, compare una schermata bianca con scritto che è impossibile eseguire l'aggiornamento: errore xxxx-xxxx-xxxx-xxxx-0022. Ho letto molto sull'argomento e so che bisogna estrarre la chiave (perché non ce l'ho purtroppo) e riportare il firmware del lettore a stock, completare l'aggiornamento e poi moddare la console, giusto ? Ho anche provato con aggiornamento da chiavetta USB, ma niente. Bene, l'ho portata in un centro assistenza e dopo 3 giorni mi hanno detto che è impossibile leggere la chiave, insomma, mi hanno ridato la console dicendo che è da buttare -.- Possibile mai ? In rete ho letto tante persone con il mio stesso problema, tutti l'hanno risolto. Secondo me questi sono un po' incompetenti. Voi credete che sia possibile, oppure, mi hanno raccontato una cavolata ? Ah, la console è il modello arcade e monta lettore lite-on di luglio 2009. Ciao e grazie.
Segnalibri