Ascolta non ti scrivo neanche più in pm.
SI. Fatti il pogo ed estrai quella benedetta key.
Ti sei rivolto a due idioti.
Ascolta non ti scrivo neanche più in pm.
SI. Fatti il pogo ed estrai quella benedetta key.
Ti sei rivolto a due idioti.
SI! O acquista il probe v3 dallo sponsor.
Saluti.
Ragazzi avete proprio ragione!!! In questi giorni di feste mi porto la console con me in vacanza e smanetto. Tanto che devo fa ?
Mi darete assistenza remota ahahahaha. Se riesco da solo a sistemarla, vi giuro, torno da quei due deficienti e gli spacco la wii in faccia ^__^
Quest'ultimo modder sapete cosa mi ha detto ? Quando gli ho detto, va beh, allora adesso ci provo io. Mi ha detto, okay, provaci tu, se ci riesci ti assumo -.-
Cioè mi ha pure preso per il culo come dire che è impossibile riuscirci.
Ultima modifica di eon2012; 22-12-12 alle 21: 46
Però Pusher o altri correggetemi se sbaglio, se aggiorni la dash(parlo della dash che riflashava il lettore) da disco originale il problema non ci dovrebbe essere.Mi è capitata la stessa cosa, ma perchè aggiornavo con backup, poi mettevo la chiavetta usb con la relitiva dash dell' aggiornaamento del gioco e finiva l' aggiornamento.Se lu mette la chiavetta con dash 15574 e accende la 360 il problema dovrebbe scomparire, o no?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Invece il problema si pone, il disco ha una wave superiore a quella supportata dal tuo firmware attuale e la console si incarta
se stacco il lettore dalla console e provo ad accenderla, le 4 cifre finali del messaggio di errore cambiano e diventano 0058, invece che 0022. In più il led verde di accensione lampeggia. Se attacco il lettore, invece, l'errore diventa 0022 e la luce di accensione rimane fissa.
Ho provato con tutte le dashboard esistenti ed immaginabili su USB, ma niente, fa come se non avessi inserito niente nella porta usb. La console continua a voler fare l'aggiornamento, dice "aggiornamento in corso" e, subito dopo, impossibile aggiornare, bla bla bla.
Hai rotto i coglioni
Puoi staccare, mettere fare e disfare.
Devi flashare quel lettore dopo aver estratto la key, una volta fatto riavvia la console con l'update 15574 su una chiavetta.
AHahahahaahahah
Solo un favore, ditemi dove posso scaricare il firmware che devo mettere sul mio lettore. Jungleflasher, etc, so dove prenderli
Proprio con jungleflasher.
Generalmente con la versione del programma sono inclusi tutti i firmware lt e anche gli stock originali.
Mettici una cartina, di solito la rulla in auto.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Segui un tutorial dai su non è difficile. Guida al flash dei lettori liteon.......................
Segnalibri