IL PROBLEMA
ho comprato il mtx nand flasher v1.0
arrivo a casa lo installo con i driver libusb32 ecc.
saldo tutti i cavi ma ovviamente non viene riconosciuta la nand
sono qua disperato a chiedere il vostro aiuto per finire sto benedetto rgh ..
cosa posso aver sbagliato sapendo che?
-la prima volta che ho installato i driver del mtx flasher lo avevo installato come xcuter ,poi ho disinstallato le periferica e reinstallato con i libusb (potrebbe dare problemi???)
-ho provato il flasher su 2 console una fat e la trinity risaldato i cavi 2 volte per console ma il log è sempre "could not detect a flash controller "
- il pc è sempre lo stesso
-interessante il fatto che quando attacco l'alimentatore il led rosso del flasher si accende con un piccole e fievole lucetta rossa che ovviamente diventa intensa quando inserisco l'usb
(per esperienza nei microcontrollori questo succede quando i pin sono settati da micro vergine possibile che non sia programmato ????)
-le saldature sono state fatte sia sopra che sotto la mobo prima ho sgrattato leggermente per scoprire lo stagno fresco
piccola aggiunta
-dash 13599
-la nand funziona su tutte e due le console perchè ci posso giocare tranquillamente
-ho usato un awg30 schermato anche per il programmatore è troppo piccolo?
2 edit
-ho provato su un altro pc ma lo stesso risultato (il mtx non viene riconosciuto mai come mtx flasher ma sempre com e lptusb 32 è corretto?)
ho aggiunto qualche mia osservazione fra parentesi magari può esservi d'aiuto...ho trovato centinaia di post con questo problema ma non se viene mai a capo o comunque 2/3 sono richieste di tecnici imporvvisati o comunque con 0 esperienza ..quindi sta volta vorrei venirne a capo ...
vi prego prendetemi sotto la vostra ala e proteggetemi dalle insidie della x .... grazie davvero per la pazienza
Sebastiano
Segnalibri