www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: mtx nand flash v1.1 ->trinity 4gb

Master member L'avatar di Mauroz
    Penso intenda dire di usare flussante e magari se posti una foto potrebbe essere d' aiuto

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    aspettatemi apettsatemi... faccio un po di foto e le posto ci risentiamo fra mezzora...e mi dite

grazie ancora per la partecipazione

Junior Member
    domani mattina faccio le foto ... ho rifatto tutte le saldature con flussante e inserendo i cavi all'interno dei reofori ovviamente il risultato non è cambiato mi concederò 3 ore di sonno

non credo che cambi anche perchè provando sulla fat è uguale ma la trinity su cui sto lavorando è bloccata all'aggiornamento ...cioè il classico errore c000-ecc ecc è colpa sua?

buona notte anche a voi
    Ultima modifica di sebolo23; 10-12-12 alle 02: 25

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Controlla tutte le saldature delle resistenze di pull up del flasher (quelle che hai scambiato per diodi).

Junior Member
    la schedina del flasher sembra apposto le saldature sono tutte ok ....controllate con il multimetro 6 DA 100 ohm 1 da 10kohm

l'xbox ha il chip hana quindi è compatibile con l'rgh...la nand è il chip hinix giusto ???mi viene in mente di controllare la continuità fra i pad e la nand ....

edit sapete mica se il segnale dai pad è filtrato da qualche cip perchè non c'è contatto fra la nand e i pad ....
    Ultima modifica di sebolo23; 10-12-12 alle 13: 33

Vip Member L'avatar di brunosso

R: mtx nand flash v1.1 ->trinity 4gb

Senza foto non possiamo aiutarti molto.

Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Junior Member
    ok cavolo vediamo se riesco a recuperare una macchina la webcam le fa un po sfuocate comunque rinnovo i ringraziamenti per la pazienza e la partecipazione
    Ultima modifica di sebolo23; 10-12-12 alle 14: 03

Junior Member
    ecco le mie saldature ..

[url=http://imageshack.us/g/856/dscf4492mw.jpg/]ImageShack Album - 7 images[/url]

a me piacciono un sacco

Master member L'avatar di Mauroz
    Non mi sembrano il massimo ma possono andare forse...Che cavi hai usato?Una pulitina dal flussante non farebbe male

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    comunque fa sempre lo stesso lavoro ho pulito il flussante sempre uguale ... due consigli per migliorarle??? ... almeno le prossime volte sono già un passo + vicino ai vostri standard... comunque detto questo ... sempre stesso risultato ...il bello è che lo fa anche con la fat... ma tutte e due funzionano benissimo.... cavolo possibile che non ci sia soluzioni ... aspetto i vostri consigli per le saldature

cavi awg 30 schermati ....

Open Member L'avatar di kiron78
    Scusate se mi inserisco nel topic, ma visto che mi interessa... Nel caso di una dash >14719 che errore darebbe il flasher?
    Sarei propio curioso THX
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Sembrano cavi dell'alta tensione.... meglio se ti procuri dell'awg30 autospellante! con quei cavi rischi di strappare le piazzole anche solo prendendogli contro....

Junior Member
    sono awg30 ma mi avevano consigliato di prenderli schermati per quello sembrano enormi ti assicuro che sono morbidissimi .... .

la dash 14719 so che è glichabile da poco ma nn so come si comporterebbe il programmatore

c'è qualche problema con la compatibilita di vecchie nand come la 13599 o precendente
    Ultima modifica di sebolo23; 10-12-12 alle 20: 27

Ok, sembravano così grossi.... ma se dici che è awg30 va bene. Se hai controllato tutti i contatti con il tester, allora il problema potrebbe essere il flasher oppure i driver. Hai provato con un solo PC?

Aggiunta: Ho guardato ora le foto che hai fatto del flasher, per me le resistenze di pullup sono sbagliate! controlla bene, dovrebbero essere da 10 Ohm sui punti 1, 3, 4, 5, 6 e da 10k Ohm sul punto 2 (io almeno nel mio Tsunami le ho così e funziona perfettamente) mentre quelle sono da 100 Ohm.

PS. Ho visto ora la foto di un altro MTX SPI Nand... ed effettivamente monta resistenze di pullup da 100 Ohm. Quindi... come non detto!
    Ultima modifica di jonnyb; 10-12-12 alle 21: 36

Junior Member
    purtroppo.. le resistenze sono giuste ... il problema è ancora ignoto ... ho provato con 2 pc ho installato i driver che ci sono in nand pro ...vien riconosciuto come access memory... e un dispositivo usbdll 32 qualcosa...

Regular Member L'avatar di deco.gio
    io farei una prova veloce...
    stacca la massa dal reoforo e mettila su un punto qualunque(gnd) della mobo....
    mio parere personale....saldature da rifare assolutamente!!!!
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

Junior Member
    un informazione sulle saldature i cavi gialli a pelo con il pad sono al pelo non perchè c'è poco rame scoperto ma perchè li ho messi dentro il reoforo .. e spuntano da sotto ....comunque mi potreste dare due consigli su come rifare al meglio le saldature almeno evito di rifarle allo stesso modo?

per mio pura curiosità mi piacerebbe sapere perchè mi hai consigliato di cambiare punto di gnd ...

leggo in giro che le corona v2 sono le 4 gb ma scusatemi la mie è una 4gb ma ha il chip hinix ed ha l'alimentatore da 12 v e 10 a quindi si presuppone una trinity anche se dovrebbe quindi avere 250 gb ... cosa ne dite?
    Ultima modifica di sebolo23; 11-12-12 alle 21: 56

Junior Member
    consigli ?? per le saldature

Junior Member
    non abbandonatemi per favore

Open Member
    Sebolo se è una trinity, e dall'amperaggio e voltaggio credo che lo sia, non è necessariamente una 250gb.. può essere sia 4gb, 250gb e 320gb.. per le saldature non so consigliarti aspetta qualcuno che ne sappia più di me XD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello