www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Jasper che funziona solo con l' uscita in bassa definizione..con hdmi schermo nero

Regular Member

Jasper che funziona solo con l' uscita in bassa definizione..con hdmi schermo nero

Ho una jasper che funziona con tutti i cavi in bassa risoluzione tipo scart, composito ecc mentre con hdmi mi da schermo nero su una tv 23" e su un 32" Samsung a led alterna schermo nero ad immagine con forte sfarfallio come se volesse sintonizzarsi ma nulla..sulla console è stato fatto l' rgh ma il problema c' era da prima e la voce in alta definizione è spuntata in grigio e non me la fa selezionare..ho provato di tutto ma nulla..

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    hai provato un altro cavo hdmi o un'altra tv ?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    hai provato un altro cavo hdmi o un'altra tv ?
    si..2 tv dove ho provato tante console..e 2 cavi hdmi..ma nulla..

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Può essere il connettore nella scheda madre danneggiato oppure la gpu con qualche problema,ma non vorrei dire qualche cretinata

Aspetta le risposte di qualcun'altro

Regular Member
    Se non hai quello che ha detto razor allora....
    Oi Oi Oi Ana chip andato..... mi è successo 2 volte..... sulla mia jasper la prima (Colpa mia che provavo cagate con i clock esterni....) si stoppava all'init driver video.... (BUTTATA)
    La seconda di un mio amico che aveva fatto rgh da un tipo che gli aveva fatto cadere una gocciolina di stagno e appena ha scaldato probabilmente ha rovinato il tutto....(BUTTATA)

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    Se non hai quello che ha detto razor allora....
    Oi Oi Oi Ana chip andato..... mi è successo 2 volte..... sulla mia jasper la prima (Colpa mia che provavo cagate con i clock esterni....) si stoppava all'init driver video.... (BUTTATA)
    La seconda di un mio amico che aveva fatto rgh da un tipo che gli aveva fatto cadere una gocciolina di stagno e appena ha scaldato probabilmente ha rovinato il tutto....(BUTTATA)
    la console non andacv manco da originale..non è cosa di rgh...perchè con gli altri cavi si vede benissimo senza problemi..sembrerebbe la porta perchè muovendola si vede, non si vede..Jasper che funziona solo con l' uscita in bassa definizione..con hdmi schermo nero-resized_resized_dsc02038.jpg
    ora mi da dei difetti grafici tipo delle linee orizzontali che si muovono..ad esempio sotto la scritta xbox personale..

Open Member L'avatar di Dark360
    Muovendo la porta video riesci ad ottenere un'immagine bella chiara come se il problema sia risolto?
    Se si, a questo punto penso che il problema stia li.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Muovendo la porta video riesci ad ottenere un'immagine bella chiara come se il problema sia risolto?
    Se si, a questo punto penso che il problema stia li.
    in linea di massima si...con la scart o altro si vede perfetta...è la porta sicuro..ora ne prendo una da una vecchia console che lavoraccio...

Open Member L'avatar di Dark360
    Ok, bene. Tienici aggiornati cosicché se possiamo, ti diamo una mano.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Ok, bene. Tienici aggiornati cosicché se possiamo, ti diamo una mano.
    grazie mille..già mi viene il freddo a pensare di staccare tutto..pazienza..

Regular Member
    ci rinuncio..per staccare tutto ci vuole l' aria calda minimo che non ho ancora tra l' altro...con il saldatore è quasi impossibile..

Newser L'avatar di Tommino81
    non è impossibile , se posso permettermi di darti un consiglio!
    aggiungi molto stagno nella zona "prestagnata dalla microsoft"
    perchè il loro stagno non lo togli facilmente
    quindi molto flux e aggiungi stagno in abbondanza in modo da far uniformare lo stagno che aggiungi con lo stagno "di fabbrica , che ha pochissimo piombo"
    appena hai aggiunto lo stagno , metti flussante ancora , e togli con trecciola e punta a fetta di salame
    il problema in queste cose è la "pre stagnatura di fabbrica"
    la microcozz usa stagno con pochissimo piombo" se lo aggiungi tu lo stagno si uniforma , e poi lo togli e ti vien via , se no tutto quasi"
    ma come hai detto tu , se non hai aria calda ti complichi la vita , anche se non è imposibile!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello