ciao a tutti ragazzi.... sto da ieri a trovare la giusta posizione del cavo del punto A del Matrix Glitcher v2 ma che non riesco a trovare per questo chiedo aiuto a voi....
Ho fatto RGH 2 su questa Jasper da 512MB, se tengo il cavo del punto A fuori alla console parte tranquillamente e glitcha (anche se con tempi lunghi), ma appena lo posiziono per chiudere la console non glitcha più.... le ho provate quasi tutte, ma mi manca la posizione perfetta per chiuderla e farla andare (ho provato a tenerlo fuori vicino alle ventole ma niente, sul convogliatore di plastica ma niente, l'ho fatto passare davanti alla console ma niente di niente)
Provato arrotolato sopra il convogliatore, ed eliminando la scocca metallica che sta all'interno della scocca di plastica superiore? O non ti va nemmeno senza le scocche?
ciao ragazzi... allora il filo è lungo 50-60cm ma avevo provato 30cm e non andava.... ora provo ad arrotolarlo sul convogliatore.... lascio questa misura o lo accorcio un po?
Grazie
EDIT: fino a ieri sera andava a console aperta (senza scocche), cavo lungo 50-60cm, passato per fuori alla ventole, poi arrivava alla parte anteriore della console e ritornava sul connettore video dove sta il chip... poi stamattina l'ho richiusa e nn glitchava... per questo l'ho riaperta....
70 cm dove lo faccio passare? arrotolato sul convogliatore? comunque adesso sto provando arrotolato sul convogliatore 50-60cm e non va.... ora provo 70cm....
in genere peggiori se accorci,ma tentar non nuoce
Io di solito su rgh2 lo arrotolo sul convogliatore ma non troppo arrotolato e senza che vada sopra il lettore.
infatti accorciato non va..... rimetto quello da 70cm e lo arrotolo un'altra volta.... al momento il lettore non è montato.... ma stamattina quando l'ho richiusa e non andava c'era anche il lettore....
ora non glitchava più nemmeno con il cavo esterno... ho risaldato il punto A sullla mobo della xbox ed è partita in 10 secondi... ora l'ho arrotolato ed è ripartita in 10 secondi.... spero di aver risolto grazie a voi...
non va più nemmeno adesso.... mamma mia che beep.... ecco alcune foto
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/231/img0168tu.jpg/]Foto1[/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/841/img0167ofq.jpg/]Foto2[/url]
[url=http://imageshack.us/photo/my-images/849/img0166z.jpg/]Foto3[/url]
ma il ground posso metterlo anche sulla parte metallica del connettore lan (che è più comodo) oppure su qualunque altro punto a massa? perchè in tutte le guide si parla della parte metallica del connettore video? secondo me non cambia nulla, o no?
ragazzi niente... con il lettore collegato non riesco proprio a farla partire... mi è partita una sola volta, con il lettore spostato, non nel suo alloggiamento ma la xbox si è bloccata sull'animazione iniziale ufficiale della x360.... senza lettore e con il cavo esterno mi parte in circa 1 minuto....
il lettore è flashato a LT+ 3.0, non chiedetemi perchè ma me lo hanno chiesto esplicitamente... può dare fastidio all'RGH 2 il lettore flashato a LT+?
comunque ieri ho tolto da mezzo dopo che avevo fatto passare il filo per fuori, arrotolato alla parte metallica esterna alle ventole, piegato il cavo di alimentazione del lettore facendolo passare sotto di esso (non facendolo passare vicino al chip) ed è andata... ma una volta chiusa non glitchava più .... riprenderò a lavorarci su appena ho tempo....
volevo chiedere una cosa, ma se intorno al cavo del punto A del matrix metto un po di guaina, tipo quella termorestringente, serve a qualcosa? lo scherma un pochino??
Segnalibri