Ciao a tutti! Mi pare di aver capito che la modifica per leggere copie backup dei giochi sia sul lettore. Se è così, non basterebbe montare un secondo lettore (non modificato) e usare quello per andare online?
Ciao a tutti! Mi pare di aver capito che la modifica per leggere copie backup dei giochi sia sul lettore. Se è così, non basterebbe montare un secondo lettore (non modificato) e usare quello per andare online?
Certo che puoi farlo,ma che ne sai che non vieni flaggato ("segnato") mentre stai usando il lettore mod ed anche se cambi il lettore non rimane ? La cosa migliore è avere 2 console
Quoto Razorbacktrack...
ancora non si sa come M$ riesce a controllare le console modificate, per cui il consiglio delle 2 console è ottimo...solo così avrai la certezza di non essere bannato
E se attaccassi il lettore moddato solo dopo aver staccato la connessione internet?
Tipo:
per giocare con copie backup:
1)Stacco la corrente dalla console;
2)Stacco il cavo internet;
3)Passo al lettore moddato;
4)Riattacco la corrente alla console e gioco.
per giocare online;
1)Stacco la corrente dalla console;
2)Passo al lettore originale;
3)Attacco il cavo internet;
4)Riattacco la corrente alla console e gioco.
A meno che non salvi qualcosa di nascosto da qualche parte non vedo come possano scoprire qualcosa
Se flagghi la console da offline, la prima volta che vai online viene registrato il flag nei server. Dovresti riflashare ogni volta la nand. Comunque con LT+ v3.0, se il disco è fatto bene, non succede nulla. Ovviamente senza garanzia alcuna.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri