Ciao a tutti avevo intenzione di comprare delle cuffie della Turtle Beach (le ho provate e sono rimasto meravigliato) ma la mia domanda è: dato che per collegarle alla console bisogna avere il cavo ottico che la mia xbox (Fat) non ha, come posso fare? Esiste un adattatore o uno splitter per far si che funzionino anche nelle Fat?
se hai ingresso component sulla tv certo!
devi controllare se è compatibile 1080p ke non tutte le tv lo hanno compatibile in component.
il 720p sicuramente si comunque!
Quindi parlando da ignorante, dato che il cavo ce l'ho, i 3 cavetti classici delle scart vanno messi direttamente dietro alla tv e poi di conseguenza le cuffie bisogna attaccarle nell'uscita ottica!!!!!!
Ultima cosa ma a livello di modding si potrebbe fare qualche cosa, tipo mettere l'attacco ottico che spunta direttamente dalla console (Fat) e poi attaccare tramite cavo hd la console; giusto perchè dovrei spostare delle tv da una stanza all'altra
occhio ke component non è scart.
il segnale video component ha 3 cavi rca per il video (rosso blu e verde di solito) + altri due cavi rca per l'audio (i classici rosso e nero).
direttamente dalla xbox non saprei se si può fare, ma se il cavo component ke prendi gli togli il guscio rigido di plastica, ci sta anke il cavo hdmi assieme.
Cazzarola ma io ho 6 cavi ed è originale Microsoft: ci sono tutti quelli che hai detto te ma in più, con quelli audio, c'è quello video per la scart.......... va bè, quindi se attacco il cavo HDMI sia alla console che alla TV e il component lo attacco solo all'xbox per poterci attaccare le cuffie (togliendo il guscio) funziona tutto?
sisi allora 6 apposto il tuo cavo va bene! avevo capito ke avevi solo il classico scart.
la tv non ha ingresso component?
oppure faresti ancora prima se la tv ha uscita audio ottica.
La mia TV è di quelle LED molto economiche, praticamente c'è un attacco delle cuffie (non ottico), una scart, 2 HDMI, l'antenna, un "service" ed una usb.
Se mi confermi che inserendo tutti e 2 i cavi (uno togliendo il guscio) funzia io sono a posto
ho provato sulla mia slim xkè la fat non la ho + ma il connettore credo sia uguale.
se vedi i connettori restano un pò aperti ma comunque non da molti problemi, occhio solo a non forzare troppo. infila prima l'hdmi e poi l'av.
nelle foto si dovrebbe vedere il cavo ottico (quello finissimo nero) ke esce dal connettore e va all'ampli (ingresso tv) ke come vedi dalla 3° foto riconosce senza problemi il dolby.
ultima foto x farti vedere ke la xbox ha il segnale dell'hdmi a 1080p
Segnalibri