buonasera ragazzi
ho montato un matrix glitcher v2 su una corona 4gb, dopo essermi ricavato il dump e la cpukey ho scritto la nand ma ora il chip lampeggia all'infinito ma senza mai avviarsi.
una piccola annotazione per recuperare il cpu key ho utilizzato il metodo di collegare il pc e la xbox allo stesso router, avviata la console ho effettuato la scansione dell'ip e ricavato in questo metodo la key, ora mi domando questo mi indica che il chip in questa occasione era partito?? altrimenti non avrei recuperato la pcu_key giusto???
Inoltre ho eliminato la resistenza sul chip ed ho montato oscillatore che i è stato dato da parte, purtroppo pero non so se ho seguito bene lo schema qualcuno puo spiegarmelo in modo x me piu decifrabile il fatto che il chip avvii il led e faccia il fischio indica che è montato bene???? inoltre i settaggio degli swich ho lasciato corona standard cioè i primi 2 on e gli altri 2 off ho fatto bene... scusate x le troppe domande ma è la prima volta che monto questo chip e sto trovando non pochi problmi
Segnalibri