quale errore riscontri ?
quale errore riscontri ?
praticamente... usando l'ultimo jungle,,, se provo a eseguire l'estrazione facendo finta sia un liteon 7485 cliccando su dvdkey32, mi dice che l'estrazione non va a buon fine....
se invece faccio la procedura come se fosse un samsung.. stessa storia.... non è che devo usare active iso ? in qualche modo?
Se il lettore è un samsung devi usare il metodo di lettura del FW come si fà per i samsung, indifferentemente se è spoofato ad un altro FW.
stai seguendo questa guida ?
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-x360usb/42-360usbpro-guida-allhack-dei-lettori-samsung-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
devi mandare il lettore in vendor mode tramite il metodo del carrello a metà corsa...
qui i tre stage me li da ok... però alla fine mi dice Vendor mode Failed.
Io spesso uso il lizard ... anche se ho entrambi.
Comunque ho fatto una ricerca e da quanto ho capito, se il sammy ha un CFW inferiore a LT 1.9, il metodo dell'Half try non funziona.
Prova a masterizzare l'activate.iso, lo metti nel lettore, spegni il lettore, lo riaccendi e poi clicchi su Device ID
niente ho provato ma non ne vuole sapere...
lo hai masterizzato su un DL ?
cavolo.... no... forse è questo che sbagliavo.... adesso provo!!!!
OK Risolto!!!!!!!
Ultima modifica di HyperOblio; 21-12-12 alle 22: 25
Ma se estrai la key sei a posto.
Una volta avuta la key colleghi il nuovo liteon ufficiale e usi quella con la funzione "open source firmware" per flashare tale lettore.
Caricata la key ti caricherà in automatico il file.bin appropriato per flashare.
(La soluzione è questa oppure sono toppato io e non ho compreso a pieno il problema)
Una cosa è certa. Se hai la key puoi fare tutto.
Ultima modifica di Stryp; 21-12-12 alle 22: 32
Ok.
Ti identifica il lettore come liteon? Usi MRA Hack o il Pogo mo thoin (o probe)
Ti identifica il lettore come samsung? Vai di sammy unlock e read per leggere la key.
It's simple
Segnalibri