Ecco la foto , il dummy che ho postato prima è quello estratto dalla pcb originale con lt 2.0. Ora provo con il tuo dummy
Ecco la foto , il dummy che ho postato prima è quello estratto dalla pcb originale con lt 2.0. Ora provo con il tuo dummy
questo è il dummy
Ho provato con i tuoi dummy ma sempre lo stesso errore ! Si ora sto andando a tentativi.... non so più quale possa essere il problema , ma credo che anche per te la situazione non sia chiara.....
attacca il vecchio pcb a jungleflasher (è winbond giusto? forato con kamikaze? (da te??))
fai intro, fai read e otterrai un dump diverso da quello che hai postato
se così non fosse, vuol dire che dopo il kamikaze non è stato fatto il full dump che è sempre consigliato
Ultima modifica di xboxbs; 06-11-12 alle 18: 31
quello che ho postato è stato fatto cosi ! con il vecchio pcb con kamikaze (non fatto da me). Quindi credo che ki lo ha fatto non ha fatto il full dump...... ed ora che posso fare ???
bisognerebbe provare con un 0225 perfettamente funzionante, o con un pcb xecuter, altro non farei
oppure chiederei a chi l'ha modificata se ha il backup full dump che dicevo sopra
comunque prima di comprare console usate bisogna controllare tutto a dovere, soprattutto se si vuole fare una modifica
Il problema è il gruppo ottico !!! Ho montato il pcb su un 0225 funzionante.... ed al primo tentativo è partito il gioco !!! Quindi il pcb è scritto e funziona perfettamente !! Come è possibile si sia rotta la lente ??? devo sostituirla o posso provare qualche cosa per riprenderla ? Ho parecchi lettori vecchi.... ma tutti phat... nessuno ha una lente compatibile con il 0225 ?
Nn è detto che sia il gruppo ottico può dipendere dal motorino della vite senza fine...
Mad-Crazy-Maniac
sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!
Ti ho giá detto nell altro forum che la lente sulla dlim sta tra i 2.2 e i 2.5khom. Alcune sono anche a 2.8. Devi aumentare non diminuire. Andare sotto i 2khom significa rompere la lente.
Sent from my iPhone hack using Tapatalk
Segnalibri