www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Problema con pcb freedom

Junior Member
    Ecco la foto , il dummy che ho postato prima è quello estratto dalla pcb originale con lt 2.0. Ora provo con il tuo dummy
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problema con pcb freedom-foto.jpg  

Junior Member
    questo è il dummy
    File Allegati File Allegati

Junior Member
    Ho provato con i tuoi dummy ma sempre lo stesso errore ! Si ora sto andando a tentativi.... non so più quale possa essere il problema , ma credo che anche per te la situazione non sia chiara.....

Newser L'avatar di xboxbs
    attacca il vecchio pcb a jungleflasher (è winbond giusto? forato con kamikaze? (da te??))
    fai intro, fai read e otterrai un dump diverso da quello che hai postato

se così non fosse, vuol dire che dopo il kamikaze non è stato fatto il full dump che è sempre consigliato
    Ultima modifica di xboxbs; 06-11-12 alle 18: 31

Junior Member
    quello che ho postato è stato fatto cosi ! con il vecchio pcb con kamikaze (non fatto da me). Quindi credo che ki lo ha fatto non ha fatto il full dump...... ed ora che posso fare ???

Newser L'avatar di xboxbs
    bisognerebbe provare con un 0225 perfettamente funzionante, o con un pcb xecuter, altro non farei
    oppure chiederei a chi l'ha modificata se ha il backup full dump che dicevo sopra

comunque prima di comprare console usate bisogna controllare tutto a dovere, soprattutto se si vuole fare una modifica

Junior Member
    Il problema è il gruppo ottico !!! Ho montato il pcb su un 0225 funzionante.... ed al primo tentativo è partito il gioco !!! Quindi il pcb è scritto e funziona perfettamente !! Come è possibile si sia rotta la lente ??? devo sostituirla o posso provare qualche cosa per riprenderla ? Ho parecchi lettori vecchi.... ma tutti phat... nessuno ha una lente compatibile con il 0225 ?

Regular Member L'avatar di knives77
    Nn è detto che sia il gruppo ottico può dipendere dal motorino della vite senza fine...
    Mad-Crazy-Maniac

sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

fabiuz_78
    Guest

Problema con pcb freedom

Ti ho giá detto nell altro forum che la lente sulla dlim sta tra i 2.2 e i 2.5khom. Alcune sono anche a 2.8. Devi aumentare non diminuire. Andare sotto i 2khom significa rompere la lente.

Sent from my iPhone hack using Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello