Basta che accendiate la console con il tasto eject per risolvere............
Basta che accendiate la console con il tasto eject per risolvere............
certo che il suo dummy di partenza è proprio strano, pieno di zeri
Accendere con il tasto eject quando ? Il dummy è strano o la key ?
Purtroppo ora non posso provare... se ne parla domani mattina
Ma devo scriverlo con lo switch su OFF o ON ? non noto alcuna differenza.....
Secondo voi meglio usare jf o dos ?
intendevo accenderla prima o dopo il flash ????
l'ho caricato come source, ho caricato il 0225u (pensando che magari fosse questa la causa dei suoi problemi) ho fatto il solito spoof to target e poi save file
fine
ma il pcb originario c'è ancora, se lo attacchi lo status è 0x8c? 0x00? se fosse 0x00 potresti fare la lettura per ottenere il full dump
la console si accende in 3 modi: dal joypad wireless, dal pulsante centrale della console, dal pulsante di espulsione disco della console detto eject
Ultima modifica di xboxbs; 05-11-12 alle 21: 45
lo so come si accende la consolle.... solo non capisco come possa risolvere il problema....
il pcb originale ce l'ho ancora ma cmq l'ho flashato... quindi non mi servirebbe.....sicuro è 0x00 perchè è stato sbloccato con il kamikaze.
Ripeto, puoi gentilmente provare ad accendere la console con ilc tasto eject, introdurre il disco e dire se cosi' te lo riconosce e parte?
sinceramente non lo so neanche io, però pusher ne sa una più del diavolo...
quel dummy bin che hai uploadato da dove arriva?
potresti fare una lettura anche dal pcb che ora ha lt 2.0 e uploadarla?
grazie
Premesso che se non ti riconosce il disco, dandoti "Apri vano disco" piu' che un problema di firmware penso a dun problema di lente o di flat della lente stessa
purtroppo ora sono a casa e non posso più fare prove. domani mattina provo tutto.
Non credo sia la lente perchè il dvd fa solo mezzo giro e poi si ferma....senza provare nemmeno a leggere.
Accendere la xbox con eject dopo il flash quindi...... sarà la prima cosa che faccio domani mattina !!!
Una nuova lettura del vecchio pcb la farò.... ma cmq l'ho flashato con il 3.0 !
Non flashare nulla ed accendila con eject. Ti ripeto che se il disco non gira il problema o è di lente o di connsessione delle flat
ok sarà fatto!!! spero funzioni.......
non provarlo nemmeno il dummy che ti ho modificato, il problema non è il firmware ho letto male prima xchè ero distratto
Ho provato ad accendere con il tasto eject.... niente !!! Sempre la stessa cosa !! Ho controllato tutte le flat e sembrano ok ! Voglio controllare la taratura della lente.... quali devono essere i valori giusti ?
Ho pensato un altra cosa , visto che il pcb non aveva la morsettiera per i fili , io ho dissaldato quelli vecchi e li ho saldati nello stesso ordine sulla freedom..... non è che devono andare in ordine diverso ? Quelli che portava per montarli sulla morsettiera erano in ordine diverso
Posso montare il freedom su un vecchio 74850 phat ? forse sul 16d4s si è rotta la meccanica....
Ho provato ad abbassare un po i valori della lente e l'ho portato a 1,9 ..... il lettore parte per la lettura ma poi dopo 1 minuto che il disco gira , disco non riconosciuto !!!
A questo punto dovrei escludere problemi al pcb (fw e key) e dovrei concentrarmi sulla lente.... ma la flat è inserita correttamente.... i valori della lente dovrebbero essere giusti..... cosa altro posso fare ???
io non avrei toccato la lente inoltre
-non hai postato il dump dal pcb che aveva lt2 (quello che hai detto che ha status spi 0x00)
-non hai provato col mio firmware dummy_u
-posta foto delle tue saldature, per vederne la qualità e se hai sbagliato l'ordine dei cavi
il fatto che il lettore parta per la lettura che vuol dire? Vedi il filmato d'introduzione di un backup? Se togli l'avvio automatico, vedi la classica icona del gioco? Se sì, potresti provare ad installare il gioco su hdd?
infine mi sembra che tu stia andando un po' "a caso" , forse è meglio rivolgersi a qualcuno più esperto...
Segnalibri