www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: non leggo piu hdd xbox

Membro

non leggo piu hdd xbox

Ciao ragazzi,

spero di essere nella sezione giusta: vi spiego il mio problema

ho connesso l'hdd 250 dell'xbox slim al mio pc perchè volevo copiarvi la cartella della fsd dentro.

inizialmente leggevo tutto poi senza aver fatto alcuna operazione il programma che stavo usando si è bloccato (usavo party buffalo) e da quel momento in poi non ho avuto piu accesso alle partizioni dell'hdd.

se lo inserisco nella consolle me lo rileva ma non mi da piu niente (giochi, profilo ecc) mentre con xplorer360 mi da le tre partizioni ma me ne fa accedere solo ad una einvece con USBXTAFGUI si blocca proprio il programma. avete soluzioni per ripristinarlo o devo per forza buttarlo?

Vip Member L'avatar di Baccello
    riformattalo, ma perdi tutti i profili.
    penso si sia danneggiato solo il file system non l'hd in se.

Membro
    era quello che non volevo fare anche perchè così mi sa che perdo anche tutti i salvataggi

Vip Member L'avatar di Baccello
    Prova a vedere se te lo visualizza Modio, che tra l'altro tenta anche il recupero dei file corrotti.

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    oppure prova anche con il programma Horizon, hard disk di per se non lo perdi, per quanto riguarda i salvataggi be anche quelli sono facilmente reperibili

Citazione Originariamente Scritto da behuman Visualizza Messaggio
    era quello che non volevo fare anche perchè così mi sa che perdo anche tutti i salvataggi

Membro
    brutte notizie. provato sia con horizon che con modio ma nulla da fare. ho formattato tutto, ed ora mi tocca cominciare tutto da capo. grazie cmq di tutto qui trovo sempre qualcuno che ti tende una mano

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    se ti serve qualche salvataggio in particolare chiedimelo, magari in pm che se ne sono in possesso te lo passo, ciao

Citazione Originariamente Scritto da behuman Visualizza Messaggio
    brutte notizie. provato sia con horizon che con modio ma nulla da fare. ho formattato tutto, ed ora mi tocca cominciare tutto da capo. grazie cmq di tutto qui trovo sempre qualcuno che ti tende una mano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello