come da titolo mi è rientrata una trinity a cui ho effettuato la mod al lettore tramite kamikaze.
Ora la console mi è ritornata presentando queste anomalie:
avvio -> freeze immediato alla bootanimation ma rol funzionante.
eject -> non funzionante, non bippa
smontata di tutto e avvio led rosso con E76
avvio con solo modulo wifi schermo nero ma nessun led rosso.
immagino sia un problema hardware, magari una botta chissa.
Mai tentato RGH ma credo vista la mod kamikaze che la dash sia aggiornata ( kamikaze fatto ad aprile 2012)
suggerimenti o la seppellisco?
seppellire no.
Spiega al cliente che la mod al lettore nn può provocare problemi come quelli da te descritti
il tizio è sfortunato e gli si è fottuta la gpu
se tu vuoi rimanerne fuori prova un lettore perfettamente funzionante e vedi come si comporta
il resto sono fatti del tizio, sfortune e quant'altro
alla fine tu tocchi solo il lettore, se qualcos'altro scoppia sono fatti suoi
oltretutto parliamo di Aprile, adesso siamo a Novembre...chissà cosa ci ha fatto con quella console
si lo immagino anch'io, sicuramente nà botta l'ha presa ho si è fuso qualcosa... mai visto cose del genere.
credo non dipenda dal lettore in quanto anche senza di esso si deve avviare, in pratica c'è un problema sulla piastra madre
in quanto con tutti gli accessori scollegati da E76. peccato gli consiglierò di rivenderla in quanto comunque c'è un lettore funzionante kamikazzato più tutto il resto.
avevo letto in giro..xbox slim con alcune anomalie strane e il classico e76....
c'è chi aveva risolto sostituendo l'integrato della lan...
nn è un lavoro semplicissimo...vi allego foto
Cerca di mettere subito le cose in chiaro che se la softmod l'hai fatta ad aprile ed ha funzionato fino adesso, il problema non è dipeso dalla modifica ma da un cattivo utilizzo della console.
Una cosa del genere è capitata ad un vecchi cliente su di una FAT, un fulmine ha fatto saltare l'hag di fastweb e la xbox.
grazie a tutti delle risposte, anch'io credo sia un problema del chip della lan o comunque in genere dalla parte che riguarda la porta ethernet.
Per quanto riguarda il cliente in realtà è stato un lavoro diciamo in "subappalto" quindi non lo conosco neanche il cliente finale...
Segnalibri