Ciao gente, come va? a voi spero bene, le mie 360 ci stanno lasciando la pelle una dopo l'altra! sono tutte fat. vi spiego meglio:
avevo preso da un tizio 5 console rotte, con i led rossi. mi aveva fatto un ottimo prezzo, così ho creduto di fare un affare.
dopo che le ho prese, le ho fatte riparare a 2 miei amici che con una macchina IR (infrarossi) gli hanno fatto il REBALLING.
Ora la cosa strana è che sia una console con la quale ci ho giocato magari 1 mese, sia che sia una console che ho provato solo 1 volta per vedere se funziona, tutte SI ROMPONO. ovvero danno artefatti grafici e freeze e poi led rossi.
Ora la domanda è: ma allora sto reballing funziona? è possibile che console reballate (da 2 tecnici) che stanno ferme in un armadio a prendere polvere si rompano da sole?
inoltre ho letto da piu' parti che (non so se in questo caso però) gli artefatti grafici e i led rossi si possono eliminare con facilità e con poca spesa grazie agli XECUTER RROD PRO REPAIR KIT.
voi ci avete provato con questo kit? oppure avete fatto il reballing? qual è la vostra esperienza in merito?
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
Segnalibri