www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: led rossi, reballing e xecuter rrod pro repair...

Regular Member

led rossi, reballing e xecuter rrod pro repair...

Ciao gente, come va? a voi spero bene, le mie 360 ci stanno lasciando la pelle una dopo l'altra! sono tutte fat. vi spiego meglio:

avevo preso da un tizio 5 console rotte, con i led rossi. mi aveva fatto un ottimo prezzo, così ho creduto di fare un affare.
    dopo che le ho prese, le ho fatte riparare a 2 miei amici che con una macchina IR (infrarossi) gli hanno fatto il REBALLING.
    Ora la cosa strana è che sia una console con la quale ci ho giocato magari 1 mese, sia che sia una console che ho provato solo 1 volta per vedere se funziona, tutte SI ROMPONO. ovvero danno artefatti grafici e freeze e poi led rossi.
    Ora la domanda è: ma allora sto reballing funziona? è possibile che console reballate (da 2 tecnici) che stanno ferme in un armadio a prendere polvere si rompano da sole?
    inoltre ho letto da piu' parti che (non so se in questo caso però) gli artefatti grafici e i led rossi si possono eliminare con facilità e con poca spesa grazie agli XECUTER RROD PRO REPAIR KIT.
    voi ci avete provato con questo kit? oppure avete fatto il reballing? qual è la vostra esperienza in merito?

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: led rossi, reballing e xecuter rrod pro repair...

Mia personale opinione (alla Mourinho) è che sia stato effettuato solo un reflow e non un reball. Col kit RROD otterrai gli stessi risultati di un reflow fatto male
    Il reball (quello vero) anche sulla Xenon dura molto più di un mese

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    ammettiamo che sia stato fatto un reballing circa 8 mesi fa. ma è possibile che accendo la console e funziona poi la riaccendo dopo 8 mesi e mi dà gli artefatti grafici e i rrod? CHE SI ROMPE DA SOLA?

è possibile che un reballing fatto 8 mesi fa su una console poi inutilizzata si rovini DA SOLO nell'arco di 8 mesi?

Open Member L'avatar di davide360

R: led rossi, reballing e xecuter rrod pro repair...

Citazione Originariamente Scritto da davidrossi Visualizza Messaggio
    ammettiamo che sia stato fatto un reballing circa 8 mesi fa. ma è possibile che accendo la console e funziona poi la riaccendo dopo 8 mesi e mi dà gli artefatti grafici e i rrod? CHE SI ROMPE DA SOLA?

è possibile che un reballing fatto 8 mesi fa su una console poi inutilizzata si rovini DA SOLO nell'arco di 8 mesi?
    Non è possibile secondo me, un reballing serio dura minimo un anno e passa, se la console è usata poco come nel tuo caso.

se ci sono errori grammaticali nelle frasi non ditrmi niente sono da cell! xD
    INVIATO DAL MIO GALAXY NEXT CON QUALCOSA..

Regular Member

mi dai molto da pensare

Citazione Originariamente Scritto da davide360 Visualizza Messaggio
    Non è possibile secondo me, un reballing serio dura minimo un anno e passa, se la console è usata poco come nel tuo caso.

se ci sono errori grammaticali nelle frasi non ditrmi niente sono da cell! xD
    INVIATO DAL MIO GALAXY NEXT CON QUALCOSA..
    la console non è usata poco, praticamente non l'ho mai usata:ti spiego nel dettaglio...l'ho riaccesa solo 1 volta dopo il reballing per vedere che funzionava.l'ho tenuta accesa 5 minuti.l'ho spenta e l'ho riaccesa dopo 8 mesi.ed ecco gli artefatti grafici, i RROD, etc.

Regular Member L'avatar di deco.gio
    un reballing serio...fatto con balls al piombo nn penso che abbia scadenzario...
    presumo che sia stato fatto un reflow...oppure reballing con balls Snag

Regular Member
    ti faccio una domanda tra lo stupido e l'ingenuo: posso farmi da me un reballing con balls al piombo? cosa mi servirebbe?
    attualmente ho con me:
    -saldatore a stilo
    -macchina aria calda / saldatore con regolatore temperatura
    -stagno
    -succhiastagno
    -trecciola dissaldante
    -pad termici
    -pasta artic silver 5
    -kapton
    -flussante

Mi sono stufato di cacciare soldi per poi avere questi risultati. Posso fare da me?

Regular Member
    ho sentito ora il tecnico che mi ha detto che è stata l'umidità nell'armadio a far succedere questo...

Regular Member L'avatar di deco.gio
    dai un okkiata nella sezione del forun riguardante reballing e company
    [url=http://www.consoleopen.com/forum/rework-e-reballing]Rework e reballing[/url]

Regular Member
    per la questione umidità...è possibile secondo voi?

Regular Member
    si potrebbe fare il reballing come in questo video? [url=http://www.youtube.com/watch?v=4XK0s0-gGuI]XBOX 360 repair BGA Reballing HD QUALITY - YouTube[/url]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello