Risolto....
Era il modulo RF.
Faceva andare in corto e non permetteva tensioni regolari anche in standby.
E' la seconda defunta che risorgo dopo la jasper di ieri -
Vado alla ricerca di un modulo RF -
Complimenti
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Grazie Pocoyo.
Mi hai assistito anche per quella jasper.
Mi porti fortuna....
from Galaxy NOTE
ragazzi ne ho una io trinity che da spenta ma alimentata non riesco a trovare gli 1.8v.. sul regolatore U5A1 mi dà 1769mV.. sbaglio a prenderla io?o è quella che dovreb essere 1.8 ? i 3.3v 3 i 5v ci sono sulla scheda madre... non ci sono corti.. non parte e fa solo bip.. il clk è perfetto.. ha dato questo prob. dopo una scrittura correttamente riuscita dell'ecc..
1769mv = 1.769V quindi hai gli 1.8V, il valore rientra perfettamente nelle tolleranze, prova a misurarli mentre tenti di accenderla, se in quel momento il valore cala allora potrebbe essere un problema, altrimenti non è lì il guasto
cmq se hai un dump buono della nand originale, prova a fare un erase della nand e riscrivere il dump originale
il fatto è che non la riesco piu a scrivere e a leggere la nand.. non la trova..
allora devi resettarla col metodo dei corti col cacciavite
Ricordo vagamente come si faceva.. mi ripeti il medoto? Quali erano i punti e la seguenza da seguire??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Provato con i punti dal 41 al 47 ma nulla..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Trovato:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1654-reset-della-nand-su-console-con-mobo-trinity.html[/url]
Prima pagina,c'è pure la foto ccon i pin indicati
Ultima modifica di Gnomx; 09-01-13 alle 13: 24
ciao ragazzi....come DEVIL MAY CRY non mi ritrovo i 3.3v dopo un tentativo di programmazione di un matrix, tutto spento e nessun segno di vita...cosa può essere?
buongiorno a tutti voi ho un problema simile con la suddetta trinity ma a differenza non rilevo ne 3,3 v,5,12v sui qualsiasi punto della motheboard
Dovrebbero esserci 2 regolatori U5A1 e U5B1. Misura se ci sono i 5v in ingresso e i 3v3 e i 1v8 in uscita
...dal mio padellone 2
Segnalibri