Su una Slim 4 GB con dash 14699 ho trovato questo lettore opportunamente "sagomato" e con su Lt+3.0. Ma il cambio del lettore non era stato bloccato? Mi sono perso qualcosa?
Su una Slim 4 GB con dash 14699 ho trovato questo lettore opportunamente "sagomato" e con su Lt+3.0. Ma il cambio del lettore non era stato bloccato? Mi sono perso qualcosa?
ma stai forse dicendo che funziona?? l'hai provato??
o forse ha rgh
Si funziona. Non ha rgh. Ho il file dummy con jungleflasher e non é nemmeno spoffato.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora ci siamo persi qualcosa.
ci sono varie cose che non quadrano...
ci puoi linkare una foto dell etichetta del lettore e uno screenshot di jungleflasher?
Un attimo perche devo rismontarla
Ecco il resto...
Aggiungo che ho aggiornato da 14699 a 14719 con un gioco e da 14719 a 15574 con un altro.
E' una trinity e ha un kernel relativamente vecchio. La console va, il problema sarà quando aggiornerà a 15574: schemo grigio e lettore da sostituire: il problema è che non avendo un dummy non sai che lettore montava. UN genio ki ha fatto sta mod
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
anche se azzecca il tipo di lettore e firmware montato, senza areakey originale non serve a nulla se ha un 0225 o superiore (perchè mi sembra di ricordare che per i 9504 alias 0272 non serve l'areakey)
Ultima modifica di gigigadda; 19-10-12 alle 09: 07
già gigi mentre scrivevi pensavo la stessa cosa
Si ma il senso di tutto questo? Per aggiornare smontare la console? Non so... a volte per la smania di aver euna console mod si fanno di quelle cavolate di dimensioni bibliche
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
l'hai comprata usata? il venditore è un modder? se sì potrebbe avere un backup, se invece il modder originario è un altro potresti risalire a questa persona e chiedere il backup (e se non è uno stronzo potrebbe aiutarti)
Provero a chiedere il backup semmai ne abbia fatto uno... Quindi é normale che funzioni ancora quel lettore con quella dash?
Riesci a giocare a fifa13 burnato al 100%?
Sono passato da 14719 a 15574 proprio con fifa 13 e funziona.
Strano... molto strano
So che mi é precluso l rgh per via della dash ma posso comunque fare una lettura nand per sapere il modello del lettore originale?
Segnalibri