Vi faccio il riassunto ,ho una jasper 16mb che ho tentato il RGH,leggo la nand 2/3 volte e fin qui tutto ok,monto il chip (matrix Glitcher V1) creo l'ecc e rimane con il led verde fissso,prova e riprova alla fine mi decido di rimettere la sua nand originale e mi spuntano i 3 led,controllo bene la scheda madre e mi accorgo che un SMD precisamente la bordo del dissipatore della GPU quello piu piatto si era sollevato (perchè io da perfetto coglioneci avevi incastrato il Matrix Spi Nand Flasher) che comunque non si era staccato.Allora l'ho risaldato e controllato con il tester dato che a fianco ce ne erano altri uguali e mi dava il valore degli altri.Rimonto il tutto e ancora i 3 led rossi.Poi facendo poca pressione nel dissipatore della CPU la console partiva,allora smonto i dissipatori metto la Artic 5 e rimonto ma nulla sempre 3 led.Li lascio lampeggiare per 10 min ,la spengo ,la riaccendo e la console parte tranquillamente,la rispengo ,la riaccendo e funziona normalmente .In pratica una volta "fredda" mi da i 3 led piu lasciandola lampeggiare dopo 10 min funziona alla perfezione.La volevo fare reballare ma secondo me non è quello il problema,deve esserci qualcos'altro come se si scarica qualche condensatore (non vorrei dire una cacchiata).Quale altra prova posso effettuare,vorrei ripararla.
Segnalibri