www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Le slim mi odiano

Vip Member L'avatar di lapht

Le slim mi odiano

Ciao ragazzi, ieri ho comprato la mia seconda Slim, la prima era passata a miglior vita.. Oggi prima di modificarla ci ho fatto una partita a guitar hero e poi ho lasciato attaccata la corrente.
    La prima slim è stata stuprata dal sottoscritto due ore dopo essere stata acquistata e di notte ha iniziato un comportamento strano: apriva e chiudeva il carrello, si accendeva, si spegneva, insomma, era indemoniata.
    Dopo la giocata mi sono messo a vedere la TV, poi ho messo in pausa il programma (ho mysky HD).. Quando sono tornato ho premuto play sul telecomando e anche questa xbox si è accesa! Allora dico "è il telecomando!", quindi attacco un postit sull'xbox e metto il telecomando sotto al divano per vedere se partiva di nuovo e.. è partita di nuovo!
    Le uniche due cose che accomunano la prima e la seconda slim sono la presa a cui è attaccato l'alimentatore e il joystick (sto usando quello della prima dato che ho intenzione di vendere il secondo)

Secondo voi che succede? Non posso essere così sfigato, 2 su 2 cavolo D:

P.S. la seconda slim non l'ho ancora aperta, è vergine come mamma M$ l'ha fatta

Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Le Slim mi odiano
    Prenditi una FAT, ma anche con loro è faticoso dare e ricevere soddisfazione...

Vip Member L'avatar di lapht
    ahahahahhahahahahahahahaahhahahah bisognerebbe fondare una religione su di te LOL

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello