Auguri anche a te ,e....... Buon glitch
Auguri anche a te ,e....... Buon glitch
ragazzi...come si comportano questi v3 su corona o trinity? mi date per favore qualche giudizio?
Direi egregiamente,li ho personalmente montati sia su corona che si trinity e non ho avuto problemi.Tempi di boot nella norma dai 5/10 sec a max 1/2 min.
Ciao Cracco, non capisco se realmente il chip è programmato perchè l'ho montato ma da un pò di giorni che provo a farlo glitchare con mille configurazioni diverse non ne vuole proprio sentire.
Nemmeno una volta ha glitchato.
Il dgx glitcha in 6 secondi per avviare xell.
Che consigli mi puoi dare per questo clone???
Lunghezza reset, posizione chip, timings..
Grazie tante
prova a non fare i ponti x slim
Ok levare i ponti e metterli su fat o levarli e basta? stesso problema su una corona v2
levarli e basta,su fat di solito funziona solo su coolrunner.
Levati ma nada, mi fan girar le palle ste corona però sempre una nuova...
Inviato da IPhone 5
li ho levati ma questo chip non ne vuole sapere proprio. lo squirt costa il doppio e volevo evitarlo -_-'
Guarda io è da questa mattina fino ad ora che provo a far glitchare una corona v2 con questo Matrix ma non ne vuole sapere,led blu che lampeggia all'infinito.........quanto rimpiango le Jasper........per fortuna domani ne faccio una.....Eppure la corona v2 ha il post out giusto?Ho provato sia l'alternativo che sotto le X-Clamp ma questa volta la sfida di Man Vs corona ha vinto lei......Proverò a mandarla a qualcuno più esperto di me.
Ultima modifica di Cracco; 08-01-13 alle 02: 22
Pensa te che è 3 giorni che ne dico di tutti i colori contro questo chip.
Ho dovuto comprare uno squirt per rghare questa corona V3.
se riesci a far funzionare questo matrix glitcher clone aggiornami
PS: stesso problema. Led che lampeggia all'infinito senza il minimo cenno di avvio.
Ultima modifica di drakon; 08-01-13 alle 02: 36
Segnalibri