ma ke sigla ha il cpld? xkè dalle foto non sembra un bga..
autogg riesce a programmare quasi tutto, hai già provato?
ma ke sigla ha il cpld? xkè dalle foto non sembra un bga..
autogg riesce a programmare quasi tutto, hai già provato?
Ultima modifica di vublich; 16-10-12 alle 18: 13
Vado a memoria x2c64 una cosa del genere, oggi impatto me l'ha programmato ma ho bisogno di file jed generici per jais per e su internet non ne ho trovati.. Qualcuno gentilmente me li può favorire?
Prova a programmarlo da autogg e vedi se ti da errori.
Scarica l'ultima versione. I file per programmarlo sono inclusi.
Di solito in formato svf.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io ho un matrix V1 e lo programmato con un programmatore LTP autocotruito e con il programma 360gcPro (a tutti i file jed di tutti i timing)
segui questa guida se non sai come usare questo programma è semplicissimo!
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/matrix-products/1044-tutorial-rgh-installazione-matrix-360-glitch-su-xbox-360-a.html"]http://www.consoleopen.com/forum/matrix-products/1044-tutorial-rgh-installazione-matrix-360-glitch-su-xbox-360-a.html[/URL]
jed.rar
Eccoti servito ,voglio almeno un grazie.......
Ti voglio tanto bene!! Ma sono rgh 2?
No sono RGH 1 ,se vuoi ho anche RGH2.
Magari.........possono servire anche ad altri
RGH2.rar
Questi sono per RGH2
apposto ragazzi mi è partito lo xell..siete stai ottimi...questa discussione servira in segiuto..alla prossima
Ok,perfetto,invece io stò tribolando come un cane con una jasper che si avvia xell poi si blocca.
sasà un problema di creazione ecc prova jrunner che va bene
Aveva un bad block alla fine ho rimappato con autogg ,dopo tanta sofferenza ora funziona e si avvia in 5/10 secondi,la cosa belle e' che ho estratto la cpu key seguendo gli sche mi per rgh 1 mentre col Matrix v1 e dash 14719 dovevo usare lo sche ma per rgh2 ,comunque per ora va,poi domani a freddo vediamo.Ci saro' stato sopra 20 ore............sono cotto.
Immagino...ragazzi ma per l'ultima dash niente?parlo della 15574 o cosa del genere
Ho lo stesso chip e non vuole saperne di essere programmato tramite parallela.
Ho sempre programmato tutti i chip compreso il bga dello squirt360 tramite LPT.
Non capisco adesso perchè non ci riesco!
360gcprog mi dice che non è sufficientemente alimentato;
AutoGG non lo rileva;
Impact non lo rileva.
Che cosa devo fare?
mi rimane solamente da trasformare il programmatore SPI nand flasher per i CPLD. -_-'
Ho provato 2 chip ed entrambi stesso problema. quindi escludo che sia il chip xilinx bruciato.
tutti gli altri vanno benone!
se non riesce IMPACT pensi che Jrunner riuscirebbe??
Boh ho i miei dubbi ma provo subito per levarmi anche questo dubbio.
La sigla del chip è: 2c64a ed è identico a quello ritratto in foto nel primo post
Anche io avevo problemi a programmarlo poi con Jrunner ho risolto,cerca di fargli fare bene i contatti mentre lo programmi
Vabè mi hai risolto un problema..
J runner mi ha programmato il chip in pochi secondi dove non è riuscito IMPACT, URJtag, autogg e 360prog
Ti auguro un bellissimo 2013.
Adesso devo trovare un buon timing e la lunghezza giusta del filo awg30 per la corona v1 :O
se ne parla l'anno prossimo
Grazie ancora
Segnalibri