XBOX360 SLIM problema modulo rf sincronizzazione joystick
ragazzi mi è successa una cosa strana ho aggiornato il karnel della mia xbox slim e va tutto bene non mi da nessun problema fila tutto liscio ma quando finisco di scrivere la nand da xell e riavvio la console che sia avvia meravigliosamente sorge un problema non sincronizza più i joystick ho fatto delle prove con un altro joystick e non lo prende neanche ho provato il mio joystick su una altra console e va bene quindi ho preso in prestito un modulo rf lo messo nella mia slim è il mio joystick funziona quindi è il modulo rf.
la mia domanda siccome in rete lo trovato ma è senza quel quadrato dorato (vi metto una foto e vi evidenzio quale quadrato dorato intendo) vorrei sapere se è quello il pezzo che fa si che sincronizzi il joystick e ditemi anche se qualcuno di voi c'è la un modulo rf grazie
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Lo trovi tranquillamente su [url=http://www.dedoshop.com]vendita xbox360 slim modificata Lt+ online wii modifica ps3 modificata xbox 360 accessori ricambi[/url], nuovo ed originale
N.B.: lascio aperto, ma non puoi usare questo thread per richiedere prodotti da acquistare da altri utenti. Quello si può fare solo in sezione Mercatino Vendo/Cerco, ma al momento non hai i post per inserire un annuncio. Puoi comunque comprare dalla sezione Vendo, se qualcuno ce lo ha diponibile. Altrimenti guarda su uno dei siti sponsor, sicuramente lo trovi.
Per tutti: mi raccomando, vietato vendere al di fuori del Mercatino (vedi Regolamento Generale), altrimenti chiudo il thread.
Ripeto, hai letto quello che ho scritto? Hai mai letto il regolamento? Vietato vendere al di fuori della sezione Mercatino. Pensa se ognuno di noi (ovviamente gli sponsor sono esclusi da questo ragionamento) cominciasse a vendere in tutti i thread, ti sembrerebbe corretto?
ok grazie a tutti ragazzi mi ritengo soddisfatto delle risposte e mi avete chiarito che quel quadrato serve per invio e ricezione segnali per me potete chiudere grazie ancora
Segnalibri