www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: strano problema xbox 360

Banned

strano problema xbox 360

Ciao a tutti, come da titolo stasera l'xbox ha fatto una cosa strana. Dopo eesere rimasta accesa per 4 ore per il trasferimento dei backup su hdd interno tramite ftp, ho avviato il backup di lego harry potter per farmi una partita, ma dopo averlo avviato è uscita la schermata nessun segnale e la console ha cominciato a glitchare da sola, poi si è riavviata (come se ci fosse stato un calo di tensione che l'ha costretta a riavviarsi). Premetto che in quasi un anno di glith mi ha fatto svariati scherzetti, ma questo è la prima volta che mi capita. Da cosa è dovuto? Ma soprattutto mi devo preoccupare? Grazie mille anticipatamente delle vostre risposte e buona serata.

Pa0l0ne
    Guest
    I sintomi che riferisci sembrano imputabili ad una mancanza di corrente alla Xbox; il "nessun segnale" di cui parli ipotizzo sia l'info menu della tua TV.

Magari è l'alimentatore della tua Xbox che ti gioca brutti scherzi piuttostochè la presa\ciabatta\impianto elettrico di casa tua.

Modello console?

Diagnosticare un simile comportamento diventa cmq davvero difficile, ad essere precisi ci vorrebbe anche una foto della installazione del tuo glitchchip, tanto per escludere eventuali difetti installativi.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-09-12 alle 20: 21

Banned
    E' una jasper 512 mb con rgh 1, anche se mi viene il dubbio che sia l'opzione fatal reboot di dash launch che ho attivato. Può essere che ha incontrato un crash e ha riavviato la console ripartendo a glitchare?

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    E' una jasper 512 mb con rgh 1, anche se mi viene il dubbio che sia l'opzione fatal reboot di dash launch che ho attivato. Può essere che ha incontrato un crash e ha riavviato la console ripartendo a glitchare?
    Sì può essere, prova a disattivarlo e vedi se succede ancora.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Banned
    Ho notato ora che avviando 3 volte il backup di lego harry potter, tutte e tre le volte si è riavviata la console, quindi deduco sia backup danneggiato.
    Ultima modifica di kibbutz; 18-09-12 alle 21: 05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •