www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dual - Tri nand con RGH su Slim

Regular Member L'avatar di kairoscrazia

Dual - Tri nand con RGH su Slim

Ciao ragazzi,

mi ritrovo a chiedere un piccolo chiarimento: ho letto il manuale del matrix trident e del dual nand squirt, entrambe le soluzioni sono progettate in mente con un utilizzo della nand originale con la dashboard intatta e un rebooter sulla nand secondaria e altro sulla terza nand, ove presente.

Ho letto i manuali di entrambi e non ho trovato nessun rifertimento alla possibilità di mettere su un dual nand rgh+rgloader o su un trinand un qualcosa di simile, in ogni caso evitando la dashboard originale, non essendo intenzionato ad andare in live.

Qualcuno sa se è possibile usare la nand della xbox con xebuild e le altre a piacere sempre con rebooter o al massimo xell?
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

Open Staff L'avatar di X-ray
    dovresti collegare il chip in modo che sia sempre attivo e il matrix sl x gestire le nand...dovrebbe essere fattibile ma dovrei averla sottomano x studiare un attimo i collegamenti, così a memoria non saprei indirizzarti

God L'avatar di zeruel85
    Con il Trident hai 3 nand, per cui nella originale ci lasci la originale, anche se poi magari non la vorrai usare, nelle altre 2 metti freeboot e devkit.

Su Squirt invece puoi farlo, basta che metti il bitstream Always On, che praticamente non disattiva mai il chip.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Regular Member L'avatar di kairoscrazia
    Ho capito! inizio col rinigraziare entrambi per i preziosi contributi!

quindi mi conviene lo squirt con bitstream always on, oppure una mod homemade salsiccia fatta in casa.

Grazie mille ad entrambi, adesso penso sul da farsi!

P.S.
    Hai anche ragione zeruel, col trinand posso lasciare l'originale e non aver problemi di LDV - a patto di non aggiornare mai l'originale - dal momento che le altre due immagini sono fatte apposta; quindi diventa una scelta personale se squirt o matrix.

Grazie ancora.
    Ultima modifica di kairoscrazia; 16-09-12 alle 21: 01
    kairoscrazia
    --
    XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
    PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
    PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.

God L'avatar di zeruel85
    LDV non ti darà problemi in ogni caso, nemmeno se aggiorni la originale. Almeno con freeboot, con devkit non sono sicuro.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Stryp
    Guest
    Confermo che neanche con kernel dev kit non hai problemi , viene applicata una patch durante il build dell'immagine

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello