Salve a tutti, scrivo qui nella speranza che qualche illuminato voglia darmi una mano.,
Come da oggetto,non riesco a far partire XELL usando un matrix 360glitcher su TRINITY slim
La situazione è questa:
Dashboard 15575
DUMP della nand effettuato correttamente (sono sicuro che è corretto perchè riflashando la nand con il file originale, la console torna a funzionare )
Chip matrix glitcher 360 v1 (la versione vecchia)
Il chip è stato programmato con successo usando programmatore LPT e 360GCPROG 1.6 con il file per la trinity che il programma fornisce (versione alternativa)
Usando autoGG dopo aver caricato il file della nand ho fatto click su CREA XELL e lui mi ha preparato il file da flashare nella nand
Poi click su FLASH XELL e lui mi scrive regolarmente il file nella nand (in allegato cosa mi appare quando carico il file dalla nand della console)
Dissaldo il programmatore della nand, saldo il chip (i fili sono stati tenuti corti) faccio partire la console dal tasto EJECT e ... NON ACCADE PROPRIO UN CAVOLO. La console si accende e il led diventa verde fisso ma a video non si vede proprio nulla.
Qualcuno sa dirmi cosa cavolo sbaglio? Tutti dicono che far partire xell dovrebbe essere una cavolata, e oltretutto senza questo non posso sapere la mia CPUKEY per poter generare il firmware freeboot da inserire successivamente nella nand.
Grazie a tutti e sopratutto a chi potrà far luce su questo mio piccolo dramma :=)
Segnalibri