www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Kit carica controller.

Regular Member

Kit carica controller.

Raga scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata.
    Comunque volevo chiedere: io , visto che le pile mi scocciano vorrei comprare il filo per il controller wireless della slim, in modo che mentre gioco metto il filo e si ricarica.
    Però, volevo sapere: usando questo filo, non avrò più bisogno di pile e mi basterà mettere filo da controller ad xbox potendo anche non usare alcun tipo di pile oppure mi serviranno sempre pile ricaricabili???

EDIT: praticamente mi servirebbe una batteria e un ricaricatore così che metto la batteria e quando è scarica uso il filo per ricaricarla mentre gioco. Questo pack come si chiama? Come lo devo chiedere nei negozi? Mi sembra che vengono venduti insieme ricaricatore e batteria al litio che non ha bisogno di pile.
    Ultima modifica di Raffy; 06-08-12 alle 16: 43

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Le normali stilo ricaricabili non si ricaricano con il cavo in quanto il contatto di ricarica non è sui contatti delle batterie.
    Per questa operazione ti serve il kit pllay & charge della microsoft possibilmente con pacco batteria e cavo.

Regular Member L'avatar di alessioxp
    Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Raga scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata.
    Comunque volevo chiedere: io , visto che le pile mi scocciano vorrei comprare il filo per il controller wireless della slim, in modo che mentre gioco metto il filo e si ricarica.
    Però, volevo sapere: usando questo filo, non avrò più bisogno di pile e mi basterà mettere filo da controller ad xbox potendo anche non usare alcun tipo di pile oppure mi serviranno sempre pile ricaricabili???

EDIT: praticamente mi servirebbe una batteria e un ricaricatore così che metto la batteria e quando è scarica uso il filo per ricaricarla mentre gioco. Questo pack come si chiama? Come lo devo chiedere nei negozi? Mi sembra che vengono venduti insieme ricaricatore e batteria al litio che non ha bisogno di pile.
    Puoi anche "trasformare" il joypad wireless in wired, tramite il cavo del play&charge kit, e senza batteria collegata!

Junior Member
    salve scusate se mi intrometto, qualcuno di voi sa dirmi come creare il cavo in questione?
    magari uno schema elettrico non so, ho un battery pack che mi è stato regalato... ho visto una guida su come resettarlo e ho capito i rircuiti da collegare quali sono, posso metterci un cavo usb collegato a quei circuiti tramite i contatti o rischio che essendo al litio mi esplode in faccia? xD

se mi aiutate magari dicemdomi come posso farne uno "homemade" ve ne saro grato xD

Open Member L'avatar di sparco1990
    Il pacco batteria non è al litio ma al Ni-MH

Junior Member
    buone notizie per la mia faccia in caso di corto allora XD...

cmq qualcuno sa aiutarmi a risolvere il problema? ç_ç magari con qualche schema elettrico del cavo o cmq un modo su come ricaricare queste batterie tramite usb? così posso costruirlo "homemade" o semplicemente fare un caricabatterie. mi basta anche solo sapere dove collegare il positivo e il negativo tutto qua T_T
    :/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello