Salve a tutti, premetto che ho effettuato decine edecine di mod con la perforazione, ma oggi purtroppo mi è capitato un guaio sulla console di un amico.
Mi sono accorto che qualkosa nn andava solo quando ho visto che la scritta sul Lizard "Drill it Now" non lampeggiava +, e mi sono accorto di essere andato un pò + in profondità, cavolo....il lizard si era piantato...conseguenza, il carrello nn rimane dentro, me lo sputa sempre fuori, a meno che nn lo fai rientrare ripremendo il tasto, allora rimane dentro.
Il problema è diverso dal solito xkè la luce lampeggia sempre come se ci sia sempre la richiesta di espulsione, ed infatti la console visualizza sempre "Apertura in corso", ma nn schizza fuori come un missile, semplicemente esce con la normale velocità.
Potrei avere speranze di sistemarlo in qualke modo o mi conviene ordinare subito una PCB di ricambio??
Io vorrei fare un tentativo se qualkuno di voi mi dà qualke consiglio...secondo me è riparabile.
Potreste darmi una mano a risolvere questo mio dubbio???Con altro lettore, anche fat, funge
grazie in anticipo
Segnalibri