giā arrivato,non so che dirti,grazie per il momento amico
giā arrivato,non so che dirti,grazie per il momento amico
La tua invidia č la mia forza.
Wow! Meglio di una raccomandata1!! Provalo e poi ne riparliamo. Ciao
Inviato da Samsung Galaxy Note
"... quando il domani verrā, il tuo domani sarā!"
chip messo,sempre errore 0 0 2 0
Hai/avevano provato a cambiare le xclamps? Controlla controluce che non ci sia qualche graffio e/o qualche altro componente mancante
le xclamp ci sono,ma suppongo abbiano provato perche' la pasta sotto era fresca,nel senso se tolta subito.
Evitiamo di rendere questa discussione tecnica un post da mercatino. Gli scambi di dati, e di questo tipo di informazioni dovrebbero essere fatti via PM...
Per far fornare la discussione sul tecnico, quasi sicuramente un errore 0020 con un reflow non lo risolvi, probabilmente perchč potrebbe esserci un pad staccato sulla piastra madre (un reflow tentato con phon da carrozziere? magari prima che arrivasse in mano tua?) o perchč potrebbe anche essere la GPU fusa...
Non necessariamente tutte le luci lampeggianti si risolvono una scaldata... Forse qualche misurina con il tester potrebbe aiutarci a capire qualcosa di pių. Hai provato a dissaldare la GPU e vedere che valore di resistenza segna tra VCC e GND? Tutti i condensatori sotto la mobo sono in buono stato? Magari ne manca qualche altro...
Scusa ma di mercatino cosa leggi?Il condensatore che gentilmente mi ha spedito GRATIS?
Tornando al tecnico....la GPU non so dissaldarla,mi mancano le attrezzature.Grazie cmq
Mi sono offerto solo di dare una mano. Non ho chiesto niente in cambio.. non mi sembra di aver imbrattato un topic cosi tecnico.. qualche battutina qua e la cosi come ci sono in tutte le discussioni..
Va bč, comunque sia, messaggio ricevuto
Gi@nniŽ c'č un fusibile vicino la GPU. Hai provato a controllare quello?
non saprei riconoscerlo
il fusibile lo individuato,ma x vedere se non č saltato deve avere qualche buco?
Ultima modifica di kazoom; 22-07-12 alle 01: 21
il fusibile č buono
Ultima modifica di Gi@nniŽ; 22-07-12 alle 06: 36
Riesci a fare qualche foto in HD della scheda?
mo ci provo
speriamo :d
Segnalibri