Ok, il problema era la GPU che mi era stata venduta perchè oggi è arrivata una GPU perfettamente funzionante e l'ho saldata sulla scheda. Adesso la console funziona al 100%. Viaaaaaaaaaaaaaa si parte con il glich il mio primo vero reballing non ci credo sono commosso
Assolutamente, solo che come ti dicevo la console funzionava, o meglio aveva altri danni, a questo punto ho paura che si sia rovinata dissaldandola... spero tanto di no!!
Una GPU la recupero sicuro... se nel frattempo posso aiutarti con altro chiedi pure!!
So' di essere OT, ma se ti serve ho per falcon un liteon 16D2s, con PCB guasto, ma se ti serve te lo mando!
Onestamente vorrei trovare xbox da reballare per me e poi fare RGH perchè sto prendendo la mano. Ieri ne ho fatto uno su una slim
Se hai console con la GPu da reballare o qualcuno che se la vende, me la prendo io. Solitamente le pago dai 25 ai 30 euro spedite, complete di HDD 20Gb alimentatore e cavo video
perchè sono stato stupido io XD allora, l'ho staccata e l'ho misurata e dava 1,8ohm. Poi pulito con trecciola dava 1,4. Poi repallata 1,2. Ho letto che a 1,2 la GPu è fusa e l'ho buttata nella spazzatura convinto che non funzionava, ma forse era buona solo che con l'inesperienza ..... poi è nata la sdiscussione, ho comprato la gpu da te ecc..... e ora siiiiiiiiiiiiiiiii funziona sono contentissimo. Ho seguito tutto, profili ecc.... ora siamo in fase di test vediamo come si comporta
O cambi la nand, o riscrivi la nand della nuova motherboard con un dump della mobo da cui hai recuperato la CPU...
Segnalibri