ciao ragazzi eccomi di nuovo qui con un altro problema, vi spiego effettua un dual nand con thunder e storm360 v2 su una xbox360 slim tutto ok,solo il boot del rgh era lentissimo allora provo a ridurre il filo per vedere di diminuire i tempimdopo un po la console fa il bip ma non si avvia ne in modalita originale ne in modalita rgh,alllora ho pensato fosse la nand che si era corrotta,attacco il nand-x e non mi trova piu la nand preoccupato stacco tutto pulisco con trielina e riprovo a leggere la nand originale ,tutto ok la trova ma la console s'accende ossia gira solo la ventola ma non boota e inoltre il frontalino rf non s'accende ossia i led non s'accendono funziona solo l'eject e il power ora chiedo a voi aiuto cosa puo essere successo?.
p.s: controllando ho visto che la pista del clock era saltata ricostruita ma nulla idem con patate!!!!
p.s.s: la pista del southbrige l'ho ricostruita.
questo e il video del suo malfunzionamento: [url]http://www.2shared.com/video/NtUtn2fJ/VID_20120630_123853.html[/url]
ppps: ho controllato le tensioni e confrontate con quelle del post ma nella parte bassa non coincidono.
le foto le posto dopo perche al momento devo uscire,comunque ho staccato tutto ripristinato le piste e fatta ritornare come mamma microsoft la fatta,erasato nand rimessa nand ma nulla ,pero quello che non mi convince e che non si accendono i led del modulo rf ...
la console si accende! il led dell'alimentatore e verde solo che non boota e i led del modulo rf non si illuminano,comunque all'inizio post ho messo il video di come fa.
Nella foto del southbridge nell'angolino del chip c'è un "AB", orizzontalmente a sinistra ci sono delle piste piuttosto rovinate che non sembrano ripristinate D:
Ma cosa hai fatto a tutte quelle povere piste? L'hai scambiata per una grattuggia?
Segnalibri