Messa in vendita qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=6087&p=65410#post65410[/url].
Volendo si può chiudere, questa discussione. Grazie ai partecipanti
Messa in vendita qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/showthread.php?t=6087&p=65410#post65410[/url].
Volendo si può chiudere, questa discussione. Grazie ai partecipanti
Ragazzi, questa ve la devo raccontare..
Alla fine ho venduto la scheda su ebay e ci ho acquistato una corona v2, rifilata come corona v1 (che mi ha spinto a cercare un modo per leggere la nand, ancora impossibile da leggere, il resto lo sapete..)
Col passare del tempo (era il 2012), ad ogni riparazione, ripensavo alla mia Trinity del Day-One.. Forse ora riuscirei a trovare il guasto..
Giorni fa un amico mi manda delle schede morte da controllare. Qualcuna la riparo. Arrivo ad una che non si accendeva e faceva solo beep. Comincio a controllare i soliti regolatori e scopro la linea degli 1.8v in corto con GND. Controllo ancora e noto una pista tagliata per cercare di isolare il corto.. e penso: "cazz, sto tipo ha fatto il mio stesso ragionamento".. Più vado avanti nella ricerca, più mi accorgo che sto tipo lavora proprio come me.. Alla fine mi insospettisco e guardo dove andrebbe montato il Demon e noto che sono saltati gli stessi pad che erano saltati a me nel tentativo di rimuoverlo. Dico "è impossibile!". Controllo il seriale della scheda e lo confronto con le foto che avevo fatto allora. Oh, è proprio lei!! Figata!
Stavolta, però, con 1,5 anni di esperienza in più, attacco la reballing machine e stacco senza indugi l'HANA, togliendo di fatto il corto. Una enorme soddisfazione! Capisco ora, più che mai, perchè le schede morte non le vendo più...
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Grande pocoyo, me fai morì.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Che bella storia spettacolo
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
Segnalibri