come da titolo, la xbox all'avvio mantiene 50° cpu/gpu e ram a 63° poi quando gioco diciamo in modo random mi da 2 led rossi e l'errore corrispondente è 0013 cioè la ram,
se è danneggiata sono fritto. consigli??grazie
come da titolo, la xbox all'avvio mantiene 50° cpu/gpu e ram a 63° poi quando gioco diciamo in modo random mi da 2 led rossi e l'errore corrispondente è 0013 cioè la ram,
se è danneggiata sono fritto. consigli??grazie
Prova a cambiare la pasta termica.. sinceramente non mi fido molto dei codici di errore..
A volte basta gurdare male una falcon ed è subito 0013 o 0022.
Sono propio permalose. Io di solito le minaccio di montargli lo squirt se mi fa led rossi. Fino ad ora ha funzionato.
Al limite chiudila in un armadio con musica metal a tuono in stile Guantanamo..... magari ti dice dovè il mullha Omar.....
Ma forse fai prima a seguire il consiglio di lapht :P
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Io odio le falcon, o le reballi o ci installi Windows..
Ragazzi senza aprire una discussione vi chiedo qui, allora ho fatto un rgh ad una falcon, la quale ogni tanto a random mi da 3 led rossi (0010) inoltre sempre random mi capitano dei freeze. Ma questo con temperature ottime, ho la cpu a 38 gradi e la gpu a 40 in idle, e 50 giocando. Dite che è da reballare?
Direi proprio di si.
Più che altro secondo me sarebbe prima dovuta essere reballata e poi eseguito un rgh.
Segnalibri