www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio xbox360 phat

Newser L'avatar di Tommino81

Question consiglio xbox360 phat

ciao a tutti ho la possibilità di prendere 2 o 3 xbox360 phat (elite-pro60 gb e un altra non ha hard disk ma 512 mb di memoria) ci sono possibilità che quella da 512 mb sia possibile fare jtag?(no rgh -ma jtag) le consol sono tutte nuove e chiuse potreste consigliarmi? e poi se dovessi prendere quella da 512 mb, e possibile mettere hard disk( in condizioni originali) perche con jtag o rgh è possibile mettere qualsiasi hard disk.

IR Builder! L'avatar di Armand
    mica dipende dal fatto che sia o no da 512. devi vedere se il kernel è compatibile...lo stesso vale per il cb

Newser L'avatar di Tommino81
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    mica dipende dal fatto che sia o no da 512. devi vedere se il kernel è compatibile...lo stesso vale per il cb
    va bè ovvio che il kernel deve essere jtaggabile o rgh compatibile, il mio raggionamento e questo: se la 512 mb phate è nata prima come modello della elite e sono entrambe nuove in teoria sulla 512 mb si dovrebbe trovare un kernel inferiore a 9199 che in percentuale è piu probabile trovare sulla elite, poi che la jtag si puo attuare su kernel pari o inferiore 7357 questo lo so o comunque se non è quello il kernel(7357) poco ci manca.

jkl
    jkl è offline
    Membro
    Speriamo che chi te le vende non abbia idea del possibile jtag...
    Altrimenti ti chiede il doppio...

Cmq alla fine ho provato di persona che sulle Jasper non c'è tanta differenza tra jtag e rgh, ho una jasper fatta da vola e ci mette max 2-3 secondi (e costanti, per giunta!) a fare il boot. Solo dal boot non so se la distinguerei da una jtag.

Quindi se vuoi una console nuova puoi anche rischiare, male che vada RGH e hai comunque in mano una buona console....

Regular Member
    forse dalla data di produzione si dovrebbe riuscire a capire qualcosa, ma non so se da chiuse si vede...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello