Ciao a tutti raga,
ho un problema con una falcon. In pratica circa 6 mesi fa ho fatto l'rgh alla suddetta e fino a qualche settimana fa la consolle andava che era una meraviglia!
Qualche giorno fa dopo un periodo di inattività, il mio amico ha riacceso la consolle, quando è arrivato su freestyle, avendo dimenticato di collegare prima l'h.d.d usb, lo ha inserito a console accesa. La 360 si è bloccata, lui ovviamente l'ha spenta, quando l'ha riaccesa, durante il caricamento si è frizzata. L'ha rispenta e in pratica adesso non gli parte più, o meglio, la consolle accende ma rimane in schermata nera e non da nessun codice di errore.
Ho provato a vedere se potesse essere un problema di software ma non credo sia quello. Il cpld mi sono accorto che non fa il debug ovvero la luce verde non fa lo switch. Ho provato a sostituiro, a rifare le saldature, ho provato a rifleshare la nand e ho provato a mettere su anche lo Squirt 1.0 Green. Da sempre lo stesso problema che rimane in schermata nera senza codici errore nè led rossi. Staccando il tutto ed inserendo il dump originale è lo stesso. Mi sono accorto che anche staccando il tutto e rimanendo in originale, le ventole fanno lo stesso rumore di quando c'è il cpld che fa lo switch ma in modo anomalo, cioè più veloce. Ho pensato, correggetemi se sbaglio, che magari sia andata la CPU e quindi non decripta la key della nand e non parte la dash, però non dovrebbe lo stesso dare un codice di errore????
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte!!!!
Segnalibri