Come da titolo .... Chiedo a voi sommi esperti (non c'è sarcasmo).... sarebbe fattibile montare l'elettronica di un lettore xbox360 (la pcb per intenderci) sulla meccanica di un lettore da computer portatile ?
Domanda per progetto xbox portatile.
Come da titolo .... Chiedo a voi sommi esperti (non c'è sarcasmo).... sarebbe fattibile montare l'elettronica di un lettore xbox360 (la pcb per intenderci) sulla meccanica di un lettore da computer portatile ?
Domanda per progetto xbox portatile.
Meglio non scervellarsi su queste cose xD falla con RGH
e' una jtag ... ma volevo mantenere il lettore (anche per questioni multimediali) riducendo lo spessore quanto piu' possibile. Cmq... utile o inutile che sia....sarebbe fattibile ?
se riesci a fare entrare la lente della xbox..............
La lente del lettore 360 e' vincolante ? Mi spiego.... L'elettronica del lettore xbox360... accetta solo quella lente ? Se non e' quella non leggerebbe come dovrebbe ? ... Cosi almeno mi tolgo qualche dubbio da niubbo
Si, e anche se nn leggesse solo quella dovresti trovarne una con la stessa dmensione della flat, e nn la vedo molto fattibile come cosa
Inoltre il carrello del lettore ha un altro meccanismo..
Parlo da ignorante .... Giusto per cercare di capire.... (ho gia' abbandonato l'idea) ... se mantenessimo la lente e la meccanica del lettore dvd portatile... sarebbe possibile interfacciare la pcb ?
La lente deve essere compatibile con la pcb e comunque non è il carrello il problema ma il modo in cui lanpcbnlo comanda
Segnalibri