ciao a tutti,
visto che non riesce piu a rilevare la nand x poter scrivere e ripristinare o rescrivere , c'è un modo alternativo ?
ciao a tutti,
visto che non riesce piu a rilevare la nand x poter scrivere e ripristinare o rescrivere , c'è un modo alternativo ?
La console si accende correttamente?
cambiare nand è un' opzione
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
si si accende....@raiden....intendi la flash?
Intendo la NAND, se non ti va la puoi sempre cambiare dissaldando la rotta e montandone una funzionante
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
cambiata ma lo stesso non la riconosce...aiuto!!!!
sono riuscito a ripristinare la nand con un trapianto,la console parte,ma cmq con il nand-x (sicuramente funzionante)sulla sua console originaria non me la riconosce...come mai?Ho montato anche le qsb x evitare sbavature o saldature errate ma niente...un bel caso dai!
Ciao, è per caso un Zephyr ? Io ne ho 1 che non vuole proprio saperne di leggere sta benedetta nand, uso il nand-x e mi restituisce sempre errore.
Ho provato e riprovato a collegare i cavi, non ho provato con QSB ma è na vita che leggo nand in questo modo.
Ho cercato un po online uno schema delle tensioni per fat per fare un controllo anche se la console parte e funziona bene.
si una zephyr...all'inizio letto,ho scritto pure l'ecc,ma poi nada!adesso è in stato orig aggiornata ma cmq non rileva...credo sia "bloccata" la porta virtuale...
Io nemmeno la prima volta ! Bah strano l'unica cosa da pensare è che sia saltato qualcosa a livello hardware, anche se la console originale funziona bene, magari riscalda un po ma credo sia normale per una zephyr, speriamo che qualcuno ci aiuti
Ferna', e nun ce poi fa nulla
può anche essere che si siano danneggiati i pad dove si salda lo spi/usb... a me è successo per un caso particolare che i pad anche se apparentemente non danneggiati
poi non avessero continuità con le piste corrispondenti. ho dovuto ricostruire le piste per avere nuovamente accesso alla nand.
Segnalibri