ma rgh non ti parte manco con vari fix???
ma rgh non ti parte manco con vari fix???
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Ragazzi ho trovato il primo chip del lettore.. non ha più il piedino del CE#, se "scavo" con il dremel dite che riesco a fargli fare contatto in qualche modo?
si ce la puoi fare, scava e poi ci saldi un filo awg30
Perfetto allora mi metto alla ricerca del dremel che è un po' che non lo uso xD
Ciao a tutti ragazzi! Oggi sono preso benissimo! Indovinate perchè? Ho comprato una pistola termica e ho pensato bene di attaccare il chip al lettore perchè tanto perso per perso almeno potevo riutilizzare il benq, attacco al pc e giusto per scrupolo clicco su eject: miracolosamente il carrello si apre e riesco a leggere il firmware! Allora spoofo e tento di scrivere LT+ 3.0, errori sia in cancellazione che in scrittura della key, ecco alcune foto (ora sulla console c'è un sammy con il carrello mezzo rotto giusto per verificare il funzionamento ma mi piacerebbe mettere il suo benq).
Ecco l'errore durante l'erase:
E quello in fase di scrittura:
Codice:Loading firmware file C:\Users\Luca\Desktop\BENQ-OFW.bin MD5 hash: 6555a47e75c971589ea8313986b45e3c Inquiry string found Identify string found Drive key @ 0xE030 5479798C9902249AB8BD8B14C342B9C8 Firmware Osig: [PBDS VAD6038-64930C ] Firmware is: iXtreme v1.41-8xNonStealth Getting Status from port 0xF600 SPi flash found with Status 0x73 Sending Chip Erase to Port 0xF600 Erasing:Writing target buffer to flash Writing Bank 0: ................ Writing Bank 1: ................ Writing Bank 2: ................ Writing Bank 3: ................ Flash Verification Test ! Reading Bank 0: ................ Reading Bank 1: ................ Reading Bank 2: ................ Reading Bank 3: ................ Write Verify Failed !
uppppp! per favore aiutatemi o fatevi sentire xD Mi serve urgentemente una risposta..
Sono al verde al momento xD Ma secondo te da cosa dipende? La lettura la fa correttamente!
Per come vedo il PCB è al limite... pob è l' SPI andato...
Procurati una SPI nuova... ma prima fa na foto ben fatta del PCB... per me si sta perdendo tempo
No, posso confermare che su alcune console 8955 nn va rgh , ti rimane a glitchare in eterno
Segnalibri