Ciao ragazzi, ho una falcon che al rrod presenta un errore secondario 0110. Ho letto che tale errore è dovuto ad un errore memoria/ surriscaldamento memoria. Ho sostituito i dissipatori sulle ram ma non è cambiato niente. Avete qualche utile consiglio da darmi? Grazie a tutti
Inviarla a qualcuno degli ottimi riparatori di questo forum.
Più vado avanti più mi convinco che i vari fix-fai-da-te sono solamente palliativi, magari si riesce a far andare qualcosina per alcune ore, alcuni giorni... ma una riparazione è altra cosa.
Io ho tirato avanti alcune settimane una xenon con dissipatore da cpu pc e mega-pressione.
Alla fine RROD di nuovo e scheda quasi sferica da tanto era imbarcata...!
Anche io avevo una jasper con 0110, a onor del vero per causa di uno stupido corto fatto da me.. Su xbox experts dicono di fare il reballing delle ram.
Mah, io di rrod ne ho riparate diverse. Diciamo che almeno 9 su 10 vanno avanti anche oltre l'anno senza problemi. Ovviamente una volte "sistemate" , vanno atrezzate di raffreddamenti supplementari. Il problema è che questo rrod ha tentato di ripararlo un maniscalco rovinando tutta la console. Adesso la palla ce l'ho io. Consigli per la possibile soluzione?
Segnalibri