liteon fat dopo flash non espelle il carrello...Cosa può essere?
salve a tutti raga...oggi mi sono trovato a modificare un liteon fat...ma dopo aver effettuato il flash il flash il carrello del lettore non esce più o non rientra...cosa può essere? la xbox riconosce il lettore e la modifica funziona perfetta perché se metto un gioco, levando il coperchio superiore del lettore il tutto funziona...secondo voi cosa può essere?
se provo a premere il tasto non succede niente...il motorino non gira...con il ck3 non ho provato perché nn ne ho una sotto mano...sono fuori casa e quindi nn mi ritrovo tutto...
Ma il led della console lampeggia? Cosi ad occhio potrebbe essere senza firmware il lettore. Cmq dovresti collegarlo a qualcosa di diverso dalla console x provare...
già provato...provato con un samsung e con un altro liteon e i carrelli escono alla perfezione...questa prova mi fa escludere al 100% che sia la console il problema...
sicuramente si sarà fottuto il driver del pcb che comanda la meccanica del lettore... tanto e di mio cugino glielo faccio comprare nuovo ... cmq vi faccio sapere se riesco a combinare qualcosa , grazie di tutto ciao
Segnalibri