Ciao giovinotti,
sono di nuovo qua per esporvi un problema occorso:
per errore, mi son distratto un attimo, colpa d'Alfredo, ho mandato l'unlock del lettore summy anziché andare nel tab GDR3120 su JF 1.86
Vedendo che rispondeva errore (poverino, aveva ragione), per pronta risposta, con la lingua fantozziana fra i denti, gli ho dato nuovamente lo stesso comando (si si lo so, errare è umano, il problema è che io ho perseverato e mi sento diabolico).
Mora della favola: il lettore mi ha portato fuori il dito medio e mi ha salutato con degli sproloqui che non posso prolissare.
Ora sono in cerca di qualche pio uomo (la storia della pia donna è vecchia) che mi dia una dritta su come ficcare nuovamente dentro quell'hitachi v47 il firmware che fortunatamente mesi fa estrassi.
Immagino che la soluzione avvenga dissaldando il 39SF020 e programmandolo con un Wellem, ma vedendo un pò in giro i prezzi, l'ambaradan tra programmer e adattatore per quel chip si aggira per non meno di 50-55 dollaroni obamiani cosiderando che, solo l'adattatore ne costa 35, il resto è il programmer e trasporto.
In alternativa, se qualcuno di voi ce l'ha, posso spedire il chip e il firmware.
Vi aspetto in tanti per la solution.
Stay tuned
Segnalibri